17 Settembre 2022
Francesca Chillemi (foto da profilo Instagram)
Francesca Chillemi è una bellissima attrice italiana: scopriamo chi è il marito, la figlia e la verità sulle voci del presunto flirt con Can Yaman. Lei è l'attore turco si sono conosciuti sul set di Viola come il mare, la fiction Mediaset di Canale 5.
Francesca Chillemi è fidanzata con Stefano Rosso, il figlio di Renzo Rosso, fondatore del celebre marchio di moda Diesel. I due si sono incontrati per la prima volta nel 2010. Tuttavia fra loro non c'è stato un colpo di fulmine. "Ci siamo messi insieme quattro anni dopo", ha rivelato l'attrice in un'intervista a Io Donna nel 2017. "Ci siamo sentiti almeno per un anno prima di innamorarci. Rivisti, solo qualche volta. Stefano mi ha conquistato con la sua purezza. Chiedi a chiunque lo conosca - ha aggiunto - ha una limpidezza che affascina, è diretto".
Francesca Chillemi e Stefano Rosso non sono marito e moglie. Non si sono infatti mai sposati, ma hanno avuto una figlia nel 2016. Lei si chiama Raina e oggi ha 5 anni. "Fisicamente è una mini-me - ha rivelato l'attrice - ma le auguro che le somiglianze finiscano lì. Spero prenda il carattere del padre, uno che sta stare al mondo meglio di me. Io ho faticato tanto, per raggiungere l’equilibrio. Sono un’istintiva, e alle persone istintive a volte va bene, a volte piangono".
Da quando Francesca Chillemi e Can Yaman hanno iniziato a girare le scene della fiction Viola come il mare il gossip è impazzito. Tutti hanno iniziato a parlare di un presunto flirt fra i due attori, dimenticando che lei è fidanzata. I due erano finiti anche sul settimanale Chi, in un servizio in cui si sosteneva che fra i due fosse scattato qualcosa di importante. Si diceva che i due avessero passato due notti insieme nello stesso albergo. Era anche state scattate foto che mostravano i due mentre uscivano "dal medesimo portone seppur in attimi diversi".
Secondo alcune indiscrezioni, Stefano Rosso e la sua famiglia non avrebbero gradito le foto pubblicate dal settimanale. In quel periodo erano spuntate anche voci su una presunta crisi di coppia. In una recente intervista, però, Stefano Rosso ha rivelato di aver chiarito tutto con la compagna e di fidarsi di lei.
Stefano Rosso è il figlio del fondatore del marchio Diesel, Renzo Rosso. Lui è nato a Marostica l'1 giugno 1979 e ha studiato moda al Fashion Institute of Technology di New York, Stati Uniti. Oggi lavora nella famosissima azienda di famiglia. Stefano è anche membro del consiglio del gruppo OTB, Only the Brave, holding che controlla Diesel e molti altri marchi. Fra questi anche Victor & Rolf, Marni e Amiri. Lui è anche il Presidente del L.R. Vicenza calcio.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia