Anticipazioni Verissimo prima puntata: ospiti oggi e domani, 17 e 18 settembre 2022
Verissimo torna su canale 5 sabato 17 settembre 2022: scopriamo anticipazioni o ospiti di oggi e domani
Verissimo torna sabato 17 settembre 2022 con la prima puntata della nuova edizione: scopriamo gli ospiti di oggi e domani. Il rotocalco condotto da Silvia Toffanin andrà in onda per tutta la stagione, salvo cambi di programmazione, con un doppio appuntamento settimanale. La padrona di casa accoglierà in studio molte personalità appartenenti al mondo dello spettacolo, dando loro modo di raccontarsi.
Anticipazioni Verissimo prima puntata: ospiti oggi e domani
Sabato 17 settembre e domenica 18 settembre 2022 vanno in onda la prima e la seconda puntata di Verissimo. Silvia Toffanin torna su Canale 5 ed è pronta ad emozionare il suo pubblico con tante interviste. Sin dal primo weekend ci sarà un doppio appuntamento settimanale. Oltre ad ospitare alcuni personaggi famosi, la dolce Silvia seguirà anche in diretta i funerali di Elisabetta II.
Partiamo con gli ospiti della prima puntata. Secondo le anticipazioni, sabato 17 settembre 2022, arriverà in studio Gabriel Garko. L'attore, noto per le sue interpretazioni nelle fiction “L’Onore e il Rispetto” e “Il Peccato e la Vergogna”, si racconterà nuovamente dalla Toffanin. Lui sarà uno dei concorrenti di Ballando con le Stelle.
Fra gli ospiti ci saranno anche Enrico Brignano e Flora Canto che si sono sposati da poco. La coppia racconterà proprio l'emozione del giorno del matrimonio e la loro vita.
Verissimo, ospiti prima puntata 2022: Francesca Chillemi e Can Yaman
Fra gli ospiti più attesi della prima puntata ci sono sicuramente Francesca Chillemi e Can Yaman. I due attori sono pronti ad esordire su Canale 5 con la serie “Viola come il mare”.
Oltre a loro dalla Toffanin arriveranno anche le opinioniste del Grande Fratello Vip, Orietta Berti e Sonia Bruganelli. Le due affiancheranno Alfonso Signorini in studio durante l'avventura del reality, in partenza il 19 settembre 2022.
Le anticipazioni rivelano che fra gli ospiti in studio ci saranno anche Elodie che parlerà anche del suo film “Ti mangio il cuore”, i campioni di sport Marcell Jacobs, Gianmarco Tamberi e Federica Pellegrini.