Il Paradiso delle Signore anticipazioni oggi 15 settembre 2022: Adelaide caccia Flora
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore oggi 15 settembre 2022: Adelaide annuncia che Flora va via e che bisogna cercare una nuova stilista
Il Paradiso delle Signore anticipazioni oggi 15 settembre 2022: Adelaide caccia Flora, Marco chiede alla Contessa di intercedere per la madre di Stefania. La trama della soap di Rai 1 si infittisce e si arricchisce di colpi di scena. Scopriamo che cosa accadrà nella nuova puntata.
Il Paradiso delle Signore anticipazioni oggi 15 settembre 2022
La soap di Rai 1 torna giovedì 15 settembre 2022 alle ore 16:05: scopriamo le anticipazioni della puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore 7. I protagonisti dei nuovi episodi sono Adelaide, Flora, Stefania, Marco, la Contessa, Ezio e Veronica.
Adelaide comunica a tutti che Flora non sarà più la stilista de Il Paradiso. Bisognerà dunque trovarne un'altra. Veronica intanto si arrabbia con Ezio per aver riportato Gemma a casa. Stefania spera di rivedere sua madre e fa il possibile per farle avere un permesso dal carcere, con la complicità del compagno. I due tuttavia non sanno che la Contessa, anziché aiutarli, tramerà alle loro spalle. Questo è quanto accadrà in breve. La nuova puntata si concentrerà infatti sul rapporto fra Ezio e Veronica che si irrigidirà per il ritorno di Gemma. Ezio riporta a casa la ragazza, ma questo fa andare su tutte le furie la compagna che riteneva che Gemma dovesse restare in convento ancora per qualche tempo.
Intanto Stefania spera che sua madre possa avere un permesso speciale per uscire dal carcere e andare alla sua festa di fidanzamento. Marco cerca di fare il possibile e chiede alla zia di intercedere in loro favore, chiedendo al direttore della prigione di lasciar uscire la Moreau per qualche ora. Tuttavia la Contessa fa l'esatto contrario.
Le anticipazioni parlano anche di Flora, la quale cede alle pressioni di Adelaide e va via da Il paradiso. Vediamo la trama nel dettaglio.
Il Paradiso delle Signore anticipazioni oggi 15 settembre 2022: Ezio e Veronica litigano per Gemma
Roberto fa sapere ad Ezio che Gemma è tornata a Milano. Lui decide così di riportare la giovane a casa. Questa scelta fa andare su tutte le furie Veronica. Le anticipazioni de Il paradiso delle Signore fanno sapere infatti che la donna se la prenderà moltissimo con il compagno, dicendogli che avrebbe preferito che sua figlia restasse in convento ancora per un po' di tempo. Il Colombo vorrebbe che il clima a casa sua fosse sereno, ma Veronica appare davvero furiosa.
Stefania e Marco: la Contessa li tradisce
Stefania e Marco stanno completando i preparativi per il loro fidanzamento ufficiale. I due sono felicissimi per la loro unione, ma hanno un desiderio: che la madre della ragazza sia presente durante la festa. La Moreau è in prigione e se non riuscirà ad avere un permesso non potrà andare dalla figlia. Marco chiede così aiuto alla zia pregandola di intercedere per loro affinché il direttore possa dare un permesso speciale alla Moreau per uscire qualche ora. Tuttavia la Contessa fa l'esatto opposto: dice al direttore di non concedere alcun trattamento di favore.
Adelaide e Flora
Adelaide cerca di vendicarsi contro tutti e la prima a subire è Flora. Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di oggi, 15 settembre 2022, fanno sapere che la giovane cede alle pressioni della donna e lascia il magazzino. Adelaide annuncia subito il licenziamento della Ravasi e comunica di essere già alla ricerca di una nuova stilista.
Intanto a Milano arriva Irene, la figlia di Anna. Tutti la accolgono con grande entusiasmo.
L'appuntamento con la nuova puntata de Il Paradiso delle Signore è oggi alle 16.05 su Rai 1.