Domenica, 02 Ottobre 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Renato Pozzetto ricoverato in ospedale dopo un malore: le condizioni dell'82enne

L'attore, che ha compiuto 82 anni lo scorso luglio e che vive tra Milano e Laveno (Va), è stato sottoposto a diversi esami

16 Agosto 2022

Renato Pozzetto ricoverato in ospedale dopo un malore: le condizioni dell'82enne

Fonte: lapresse.it

Renato Pozzetto è stato ricoverato dopo un malore. Ora si trova nel reparto di medicina dell'ospedale di Circolo di Varese. A riferirlo sono le testate locali. L'attore, che ha compiuto 82 anni lo scorso luglio e che vive tra Milano e Laveno (Va), è stato sottoposto a diversi esami per accertare le sue condizioni di salute che, sempre secondo quanto riferisce la stampa locale, non sarebbero gravi e sono anzi considerate in miglioramento. Le dimissioni di Pozzetto dovrebbero arrivare a breve.

Renato Pozzetto ricoverato in ospedale

Lo storico compagno di Cochi Ponzoni sarebbe stato sottoposto a una serie di esami per verificare le sue condizioni di salute e si troverebbe tuttora nel reparto di medicina generale, anche se le sue condizioni "sarebbero in miglioramento". Lo scorso 22 luglio il fratello di Pozzetto, Ettore era morto a 91 anni.

L'ultimo film dell'attore è del 2021, l'apprezzatissimo Lei mi parla ancora, diretto da Pupi Avati, per il quale ha ricevuto il Premio speciale ai Nastri d'argento 2021, oltre a una candidatura come migliore attore ai David di Donatello. Il film era tratto dal romanzo Lei mi parla ancora - Memorie edite e inedite di un farmacista, scritto a 95 anni da Giuseppe Sgarbi, padre di Vittorio ed Elisabetta. 

A Pozzetto sono arrivati via Twitter gli auguri di Matteo Salvini: "Forza grande Renato! Un abbraccio affettuoso da tutti noi", scrive sul social il leader della Lega.

 

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x