Ilary Blasi ha scoperto Totti e Noemi con un investigatore privato: rumor bomba
Nuova indiscrezione su Ilary Blasi e Francesco Totti: lei avrebbe scoperto il presunto tradimento affidandosi a un investigatore privato
Ilary Blasi avrebbe scoperto il presunto tradimento di Francesco Totti affidandosi a un investigatore privato. Questo è il rumor bomba che circola da qualche ora sulla famosissima coppia che non smette di essere al centro del gossip. Già mesi prima del loro addio ufficiale, sui due si erano sollevate voci e polveroni. Poi è arrivato il comunicato ufficiale della separazione e sui due i riflettori non si sono più spenti. Tutti vogliono sapere se le indiscrezioni sul presunto flirt tra Francesco Totti e la bellissima Noemi Bocchi siano vere. Tutti vogliono sapere se Ilary Blasi ha un nuovo fidanzato.
Ilary Blasi ha scoperto Totti e Noemi con un investigatore privato: rumor
Da qualche ora non si parla d'altro. La conduttrice de L'Isola dei Famosi avrebbe scoperto il presunto tradimento di Totti con un investigatore privato. Lo avrebbe contatto dopo essere stata ospite a Verissimo da Silvia Toffanin. Ecco che cosa scrive vippy.it su Instagram.
"Due settimane fa l'addio ufficiale tra Francesco Totti e Ilary Blasi. I motivi? Loro non li hanno ancora esposti ai media ma il gossip non parla di altro. Era febbraio quando cominciarono a circolare le prime voci di crisi di coppia ed era sempre febbraio quando all'ex capitano viene affiancata la presenza costante di una nuova biondina, Noemi Bocchi.
Ora però è il settimanale diretto da Alfonso Signorini a svelare i veri motivi della crisi coniugale, e a leggere “Chi” sembrerebbe che Ilary non c'entra proprio nulla. «Il Capitano circondato dalle tentazioni, in grado di resistere a tutto tranne a quelle»: parole che leggiamo e che sono supportate da fatti secondo la crew di Signorini. Così si arriva al caso Noemi Bocchi: Totti è andato con lei negli stessi posti in cui andava con l'ex moglie, dai ristoranti allo stadio. Ma nulla ferma quella che sembrava essere la storia d'amore piu' bella di sempre. Lei in viaggio per lavoro e Francesco sempre piu' distante. Aveva scelto di credere al marito contro tutte le voci. Il caso era esploso a febbraio, ma lei nonostante tutto ha smentito credendo a quella semplice e "pura" frase che si era sentita dire dal marito: «E ti pare che se avevo un amante la portavo allo stadio?».
In quel periodo mentre la conduttrice era in diretta con il reality, secondo “Chi”, Totti proseguiva a frequentare la sua Noemi, addirittura portando a casa di lei la figlia piccola. «Mentre la Blasi sembra serena e crede al marito, Isabel torna a casa dicendo di avere due nuovi amichetti di giochi. Sono i figli di Noemi Bocchi». Nei pmeriggi in cui Totti doveva stare con i figli perché Ilary impegnata nel lavoro portava, per non destare sospetto, la piccola con sè a casa dell'amante. È dopo questa rivelazione della figlia piccola quindi che la Blasi decide di far seguire l'ex marito da un'investigatore privato. Dalle foto solo una conferma: Totti porta Isabel con lui a casa di Noemi. Ed ecco dunque il motivo dei comunicati disgiunti".