Sabato, 20 Agosto 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Ilary Blasi nuovo compagno dopo Totti: chi è "l'aitante giovane". Rumor

"Si vocifera di una relazione con un aitante giovane per il quale la Blasi avrebbe letteralmente perso la testa e che avrebbe frequentato lontano dai riflettori durante le sue trasferte milanesi per condurre L'isola dei famosi"

12 Luglio 2022

Ilary Blasi nuovo fidanzato/compagno dopo Totti: chi è "l'aitante giovane". Rumor

Ilary Blasi (foto imagoeconomica)

Ilary Blasi avrebbe un nuovo compagno. secondo alcune indiscrezioni avrebbe perso la testa per un aitante giovane. Scopriamo chi è il presunto fidanzato della conduttrice. Fra lei e lui vi sarebbe stato uno scambio di messaggi compromettenti che Francesco Totti avrebbe beccato sul cellulare della moglie.

Ilary Blasi, il nuovo fidanzato è Alessio La Padula? Il retroscena

Ilary Blasi nuovo compagno dopo Totti? Chi è "l'aitante giovane"

La separazione fra Ilary Blasi e Francesco Totti è ormai ufficiale, ma i gossip continuano a correre. "Tutto sarebbe partito quando il Capitano ha letto alcuni messaggi compromettenti sul telefono della moglie". Questo è ciò che scrive il settimanale Chi su Instagram. "Si vocifera di una relazione con un aitante giovane - si legge ancora - per il quale la Blasi avrebbe letteralmente perso la testa e che avrebbe frequentato lontano dai riflettori durante le sue trasferte milanesi per condurre L'isola dei famosi".

Totti-Blasi, Noemi Bocchi e Luca Marinelli: il quadrilatero tra fake news e verità

Di chi si tratta? Nelle ultime ore i rumor sul possibile nuovo compagno di Ilary Blasi sono esplosi. In pole vi sarebbero due nomi: Luca Marinelli e Alessio La Padula. Il primo è un apprezzatissimo attore, l'altro un ballerino professionista. Uno dei due è il nuovo fidanzato di Ilary Blasi dopo la separazione da Francesco Totti?

Ilary Blasi nuovo compagno: chi è?

Da quando Ilary Blasi e Totti hanno annunciato la loro separazione con un comunicato stampa non si parla d'altro. La coppia era una delle più amate dello showbiz. Il loro amore sembrava eterno e nessuno avrebbe mai immaginato che si sarebbero un giorno divisi. Le voci sulla crisi si rincorrevano da mesi. Ora è arrivata l'ufficialità e il pubblico vuole sapere tutto sul destino dell'impero creato dai due e sui loro nuovi flirt.

Totti e Ilary Blasi, patrimonio da 100 mln di euro: come sarà diviso l'impero tra case, beni e società

Le indiscrezioni non mancano. Da un lato si vocifera di una presunta relazione di Totti con Noemi Bocchi. Dall'altro di un presunto flirt di Ilary Blasi con Luca Marinelli. Nelle ultime ore è però spuntato anche il nome del ballerino Alessio La Padula. Gli indizi sarebbero alcuni like su Instagram e un cuore a commento.

Totti-Ilary, il comunicato ufficiale della separazione: matrimonio finito

"Mentre Totti e Ilary Blasi ufficializzano la loro separazione consensuale, sul numero di “Chi” in edicola da mercoledì 12 luglio le immagini che confermano il legame fra Francesco Totti e Noemi Bocchi. Due giorni prima dell'annuncio, infatti - scrive il settimanale di Alfonso Signorini - Totti è stato a casa di Noemi dalle 20 e 30 alle 2 e 30 di notte, accompagnato da un amico a bordo di una Smart. Il Capitano si è recato a casa della donna, lasciando la propria auto in un parcheggio e facendosi portare dall'amico. E poi, sempre con lui è tornato a riprendere la macchina a notte fonda. Le voci sulla crisi della coppia Totti Blasi si susseguono dall'inizio dell'anno e si è parlato di nuove relazioni da entrambe le parti, anche se sempre smentite per proteggere la famiglia. Totti e Noemi sono stati visti più volte al ristorante Isola del pescatore a Santa Severa. Poi allo stadio. E ancora a Monte Carlo e a Tirana insieme". Poi il settimanale passa a Ilary Blasi. Anche lei avrebbe un nuovo amore.

Ilary Blasi nuovo fidanzato: chi è il misterioso giovane?

"Si vocifera di una relazione con un aitante giovane per il quale la Blasi avrebbe letteralmente perso la testa e che avrebbe frequentato lontano dai riflettori durante le sue trasferte milanesi per condurre “L'isola dei famosi”. Così quando Totti ha smentito la crisi - scrive il settimanale Chi - la rottura era già in atto, ma il numero uno della Roma ha cercato di fare il possibile fino all'ultimo per proteggere i figli". Chi è il nuovo compagno di Ilary Blasi? Ma soprattutto esiste davvero? Per saperlo non resta che aspettare ulteriori sviluppi della vicenda.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x