Lunedì, 15 Agosto 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Grande Fratello Vip 7, opinioniste ufficiali: Orietta Berti e Sonia Bruganelli

L'annuncio è ufficiale: Sonia Bruganelli tornerà in qualità di opinionista nella settima edizione del Gf Vip, ma accanto a lei ci sarà Orietta Berti

04 Luglio 2022

Grande Fratello Vip 7, opinioniste ufficiali: Orietta Berti e Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli e Orietta Berti (foto La presse)

Il Grande Fratello Vip 7 è in preparazione, ma qualche elemento del cast è già ufficiale: le due opinioniste saranno Orietta Berti e Sonia Bruganelli. La moglie di Paolo Bonolis è confermata dopo il successo ottenuto lo scorso anno. Accanto a lei non ci sarà più Adriana Volpe bensì la supersonica Orietta Berti.

Grande Fratello Vip 7, le opinioniste ufficiali sono Orietta Berti e Sonia Bruganelli

Il Grande Fratello Vip ripartirà il 17 settembre 2022 con la settima edizione. Il cast è ancora in formazione, ma le opinioniste sono già state scelte. I rumor si rincorrevano da tempo, ora c'è l'ufficialità. Sulle due poltrone rosse in studio accanto ad Alfonso Signorini ci saranno Orietta Berti e Sonia Bruganelli. Quest'ultima è stata confermata dopo l'enorme successo dello scorso anno. Nella sesta edizione si è contraddistinta, come sempre, per la sua schiettezza. Le sue litigate con Adriana Volpe erano seguite tanto quanto le vicende dei concorrenti nella Casa. Ci saranno scintille anche con Orietta Berti? Questa è sempre più apprezzata anche dal pubblico giovane e il Grande Fratello ha deciso di arruolarla per commentare i comportamenti dei gieffini. La cantante è nota per la sua simpatia e siamo sicuri che anche con lei ne vedremo delle belle.

La coppia di opinioniste è assolutamente inedita, ma ha già iniziato a riscuotere grande successo sul web.

Sonia Bruganelli e Orietta Berti: le nuove opinioniste del Gf Vip 7

Secondo alcune indiscrezioni, Alfonso Signorini avrebbe "corteggiato" per diverse settimane la moglie di Paolo Bonolis prima del suo "sì". Nella scorsa edizione fra i due non sono mancati gli attriti, ma il successo della Bruganelli ha portato il conduttore e volerla di nuovo. In una puntata Alfonso e Sonia avevano litigato in modo decisamente acceso e lei aveva anche deciso di abbandonare lo studio.

Orietta Berti invece sostituisce Adriana Volpe che non è stata riconfermata. La cantante, all'età di ben 79 anni, si metterà in gioco con una nuova avventura. Tutti la amano, grandi e piccini. Dopo il successo ottenuto la scorsa estate con il singolo "Mille", cantato con Fedez e Achille Lauro, l'artista è stata scelta anche da Sky che l’ha voluta come diva del docu-reality “Quelle brave ragazze” con le amiche e colleghe Sandra Milo e Mara Maionchi.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x