Domenica, 03 Luglio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Finalisti Isola dei Famosi 2022: chi sono i concorrenti in finale

Chi sono i naufraghi che vedremo nella finale de L'Isola dei Famosi 2022

21 Giugno 2022

Maria Laura De Vitis

Maria Laura De Vitis (foto Instagram)

Sono sei i finalisti de L'Isola dei Famosi 2022: il reality dei naufraghi sta per giungere a conclusione. Scopriamo chi sono i concorrenti che vedremo in finale. Fra loro si nasconde il vincitore dell'attuale edizione.

Finalisti Isola dei Famosi 2022: chi sono i concorrenti in finale

Nel corso della semifinale di lunedì 20 giugno sono stati eletti i finalisti de L'Isola dei Famosi 2022. I concorrenti che possono ancora aspirare alla vittoria finale sono sei. Questi naufraghi dovranno tentare il tutto per tutto nell'ultima puntata. Ma quando sarà la finale de L'Isola dei Famosi 2022? Il vincitore sarà proclamato in diretta tv lunedì 27 giugno 2022. La serata andrà in onda su Canale 5. Alla conduzione troveremo come sempre Ilary Blasi pronta ad accogliere i protagonisti della lunga avventura in Honduras. Accanto a lei in studio gli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Sarà presente anche l'inviato speciale Alvin.

Chi sono i finalisti de L'Isola dei Famosi 2022 

Il primo ad essere eletto finalista era stato Nicolas Vaporidis nella puntata di lunedì 13 giugno. Altri due finalisti sono stati scelti attraverso due prove fisiche. Stiamo parlando di Luca Daffrè che ha avuto la meglio nella sfida "appesi a un filo" e Maria Laura De Vitis che ha vinto la prova in apnea.

Le naufraghe che hanno perso le prove hanno dovuto affrontare un televoto flash. Queste sono Carmen Di Pietro, Estefania Bernal e Mercedesz Henger. le due più votate sono andate in finale. La meno votata dal pubblico ha invece abbandonato Playa Palapa. La quarta e la quinta finalista de L'Isola dei Famosi 2022 sono Carmen Di Pietro e Mercedesz Henger. Estefania Bernal si è invece trasferita su Playa Sgamadissima.
 
Su questa spiaggia c'è stato un altro televoto flash, al quale si sono sfidati Nick Luciani, Estefania Bernal e Pamela Petrarolo. I due naufraghi meno votati sono stati eliminati mentre il più votato è diventato il sesto finalista del reality. Quest'ultimo è il cantante de I Cugini di Campagna. Estefania Bernal e Pamela Petrarolo hanno perso al televoto e hanno fatto il loro ritorno in Italia.

La finale de L'Isola dei Famosi andrà in onda lunedì 27 giugno in prima serata su Canale 5. Uno dei sei finalisti sarà proclamato vincitore.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x