Prince Boateng e Valentina Fradegrada si scambiano gli anelli e il sangue
Un sì davvero singolare: lo scambio di una collana contenente una goccia di sangue
Prince Boateng e Valentina Fradegrada si sono sposati: nel matrimonio un dettaglio davvero particolare. Oltre al classico scambio degli anelli c'è stato anche lo scambio del...sangue.
Prince Boateng e Valentina Fradegrada si scambiano una collana contenente sangue
Il calciatore dell’Herta Berlino ed ex marito di Melissa Satta ha sposato la bellissima imprenditrice cinque volte campionessa italiana di arti marziali. Il matrimonio è avvenuto sulle colline senesi in una location ricca di archi con fiori bianchi. Gli invitati erano circa 100.
Prince Boateng e Valentina Fradegrada si sono conosciuti ad agosto. nel mese di dicembre c'è stata la proposta di matrimonio e nel mese di giugno i due sono convolati a nozze. Il calciatore e l'imprenditrice hanno aperto insieme un’attività imprenditoriale in Toscana creando un'etichetta di vini.
Il loro matrimonio è finito su tutti i giornali di gossip e un dettaglio molto particolare ha colpito l'attenzione di tutti.
Prince Boateng e Valentina Fradegrada: il sì con scambio di sangue
Per il matrimonio hanno scelto fiori bianchi, come nelle più romantiche favole. Dopo il sì la coppia e gli invitati hanno festeggiato a lungo, fino a notte fonda. Tanti i brindisi, tante le risate. Non sono mancati momenti di commozione e soprattutto la buona musica e i balli.
Il momento più partiocolare è stato però quello dello scambio degli anelli. Oltre alle fedi, Kevin Prince Boateng e Valentina Fradegrada si sono scambiati una collana che conteneva una goccia di sangue di entrambi. Questo gesto è stato compiuto per simboleggiare un'unione speciale. Boateng indossava un elegantissimo smoking. Valentina un'abito lungo bianco con un profondo scollo a v.
Il matrimonio nel Metaverso: scambio delle promesse online
Le particolarità non sono finite qui. Il calciatore e l'influencer hanno celebrato il matrimonio anche nel Metaverso con una riproduzione della loro immagine. Il momento delle promesse era inoltre visibile online. I biglietti sono stati venduti al costo di a 50 euro e il ricavato andrà in beneficenza.