Giovedì, 11 Agosto 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Sara Barbieri, chi è la fidanzata di Fabrizio Corona: età, altezza, Instagram, lavoro

Tutto sulla fidanzata di Fabrizio Corona: fra i due ci sono 26 anni di differenza d'età

08 Giugno 2022

Sara Barbieri, chi è la fidanzata di Fabrizio Corona: età, altezza, Instagram, lavoro

Sara Barbieri (foto Instagram)

Sara Barbieri è la nuova fidanzata di Fabrizio Corona, scopriamo chi è, età, altezza e che lavoro fa. I due si sono conosciuti circa un anno fa e la loro storia d'amore procede a gonfie vele. Hanno sempre cercato di mantenere la loro relazione lontano dal gossip, ma ora l'ex re dei paparazzi si è sbottonato, facendo un annuncio inaspettato. La coppia convolerà a nozze nel mese di settembre 2022. Conosciamo meglio la ragazza e scopriamo ogni dettaglio sulla storia con Fabrizio.

Sara Barbieri, chi è la fidanzata di Fabrizio Corona: età, altezza, lavoro

Sara è una bellissima modella che ha rapito il cuore di Fabrizio Corona. I due hanno ufficializzato la loro relazione qualche mese fa e ora si sono detti pronti al matrimonio e desiderano anche allargare la famiglia. Fra loro le cose vanno a gonfie vele e la differenza d'età non li spaventa. Lei ha 22 anni d'età, ben 26 in meno rispetto all'ex re dei paparazzi. "Non è una bambina - ha rivelato Corona al settimanale Chi - è una persona molto particolare. Ha una testa e un'anima profonda come non ne ho mai incontrate prima nella mia vita".

La Barbieri ha partecipato come modella a diverse campagne pubblicitarie di abbigliamento e gioielli. Ha collaborato con marchi prestigiosi come Dolce e Gabbana e Brosway. Nella vita fa anche l'influencer.

In passato è stata al centro del gossip per la relazione con un famoso rapper. Scopriamo di chi si tratta.

Chi è Sara Barbieri: è stata fidanzata con Salmo

La fidanzata di Fabrizio Corona è stata insieme un ex rapper molto famoso. Stiamo parlando di Salmo. I due avevano trascorso insieme tutto il periodo del lockdown. Poi la loro storia è giunta al capolinea. Secondo alcune indiscrezioni, la modella e il rapper sono rimasti in buoni rapporti.

Sara Barbieri e Fabrizio Corona: quando si sono fidanzati

L'ex re dei paparazzi e la modella si conoscono da circa un anno. Le voci sul loro flirt si sono susseguite per diverso tempo fino alla conferma definitiva da parte di Fabrizio. “Mi sono ufficialmente fidanzato", ha confermato qualche mese fa, mostrandosi felice al fianco della compagna. "Penso che mi sposerò e farò un figlio. Sara ha 26 anni meno di me e sto bene”.

Quelle intenzioni ora sono state ufficializzate. Corona ha dichiarato che sposerà Sara Barbieri a settembre. 

Instagram

Sara Barbieri vanta su Instagram oltre 31mila follower. Pubblica soprattutto scatti di set fotografici fatti per campagne pubblicitarie di alta moda. Condivide con i fan anche momenti della sua vita quotidiana.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sara Barbieri (@arasbarbieri)

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x