Alec John Such, causa morte e malattia del bassista e fondatore dei Bon Jovi
Alec John Such è scomparso all'età di 70 anni: ecco quello che c'è da sapere sulla causa morte e sulla malattia
Il mondo della musica e dello spettacolo dice addio Alec John Such, storico fondatore e primo bassista del famosissimo gruppo musicale Bon Jovi, e in tantissimi si chiedono quale sia la causa della morte e se soffrisse di qualche malattia. Ad annunciare la sua scomparsa è stato per primo, domenica in tarda serata, il suo amico, collega e cantautore americano Jon Bon Jovi. Sui social ha scritto un messaggio per dire ai fan della sua morte e per porgere un ultimo saluto al grande musicista. "Siamo affranti nell'apprendere la notizia della morte del nostro caro amico Alec", ha scritto.
Alec John Such, causa morte e malattia del bassista e fondatore dei Bon Jovi
Alec John Such, fondatore e bassista dei Bon Jovi, 70 anni, "è stato parte integrante della formazione della band", scrive ancora sui social il cantante Jon Bon Jovi. Nel gruppo il bassista è rimasto dall'anno della fondazione fino al 1994, quando è stato sostituito da Hugh McDonald. Alec John Such ha fatto parte della band per circa dieci anni.
"A essere onesti - continua Bon Jovi nel suo post sui social - noi ci siamo trovati proprio grazie a lui: era un amico di infanzia di Tico e portò Ritchie a vederci suonare. Alec è sempre stato selvaggio e pieno di vita", si legge ancora. "Oggi questi ricordi mi provocano un sorriso sul viso e una lacrima negli occhi", conclude infine.
Alla notizia del decesso dell'artista, che aveva 70 anni, in moltissimi si chiedono quale possa essere la causa della morte. Al momento però, ci sono pochissime notizie a riguardo. Sembra che il bassista sia deceduto per cause naturali ma, al tempo stesso, non avrebbe sofferto di nessuna malattia. Sarà dunque la sua famiglia, se e quando vorrà, a fornire maggiori dettagli e rendere note le cause della morte di Alec John Such.
.