Domenica, 03 Luglio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Chi è Alberto Matano, fidanzato, ex moglie: la vita privata del conduttore

Tutto quello che c'è da sapere sull'amatissimo conduttore

01 Giugno 2022

Alberto Matano

Alberto Matano (fonte foto Lapresse)

Chi è il fidanzato di Alberto Matano? Chi è l'ex moglie del conduttore? Scopriamo insieme tutto sulla vita privata e sentimentale del conduttore. Si tratta di un giornalista televisivo e scrittore, originario di Catanzaro e nato nel 1972. Famosissimo alla testa del programma “La Vita In Diretta” è stato uno dei conduttori del TG1 delle 20. Molto recentemente Alberto Matano ha annunciato di essere gay facendo coming out. Sembra inoltre che sia fidanzato da molti anni e le ultimissime notizie danno il matrimonio molto vicino.  

Alberto Matano con chi è fidanzato?

A fine ottobre 2021 Alberto Matano ha dichiarato, dopo la mancata approvazione del DDL Zan, di essere Gay e di amare molto il suo fidanzato. L'uomo ha annunciato di avere un compagno da alcuni anni. Oltre a questo però non si sa quasi nient'altro. L'identità del compagno è finalmente nota. Si chiama Riccardo Mannino.  55 anni di professione avvocato, che metterà la fede al dito del giornalista sabato prossimo dopo anni vissuti in gran segreto.

Per quanto concerne l’argomento figli Albero ha dichiarato: “C’è stato un momento in cui ci sono andato molto vicino, ma ero molto giovane. Poi non è più capitato e, ogni tanto, tra me e me, mi domando come sarebbe stata la mia vita se le cose fossero andate in maniera diversa. Forse, ai tempi, sarei riuscito a fare del mio meglio, mentre oggi, con i ritmi che ho, sarebbe sicuramente più difficile. A ogni modo, ho due fratelli che mi hanno regalato tre fantastici nipoti che hanno colmato questo vuoto”. Infatti ha anche dichiarato che forse è tardi per diventare genitori.

Alberto Matano: ex moglie

Anche l'identità dell'ex moglie di Alberto Matano rimane un mistero. Quel che è certo è che le nozze sembrano essere nel futuro del conduttore. Sul settimanale Chi infatti si legge che Alberto Matano convolerà a nozze a luglio con il suo compagno. Molto riservato circa la sua vita privata, il conduttore non ha mai svelato pubblicamente il nome dell'uomo che gli sta accanto fino a pochissimi giorni prima del matrimonio. Nelle chicche di gossip si legge: "Alberto Matano dice sì a zia Mara. A pochi mesi dal suo coming out in diretta TV, Alberto Matano, uno dei volti più amati della Rai, ha deciso di convolare a nozze con il suo compagno di molti anni. Per ora si sa che la cerimonia si svolgerà a luglio e a officiarla sarà niente meno che Mara Venier, una delle amiche più care del giornalista e conduttore"

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x