01 Giugno 2022
Fonte: lapresse.it
Giancarlo Magalli ricoverato in ospedale: il conduttore Rai ha rivelato una brutta esperienza di cui è stato protagonista. In molti si chiedevano che fine avesse fatto dopo la partecipazione a Il Cantante Mascherato. Il presentatore aveva gareggiato insieme alla figlia nello show di Milly Carlucci, poi era sparito dai radar.
Il conduttore ha deciso di rivelare una recente esperienza. Volto notissimo del piccolo schermo, oggi 74enne, Giancarlo Magalli è finito in ospedale a causa di una brutta infezione. L'ultima volta che era apparso in tv era qualche mese fa, quando aveva partecipato a Il Cantante Mascherato, lo show condotto da Milly Carlucci su Rai 1. Poi è sparito dalla televisione e dai social e solo ora si scopre il perchè. A rivelarlo è lui stesso al settimanale Nuovo Tv, raccontando in modo non troppo dettagliato quanto accaduto. Non si è soffermato molto sull'infezione che lo ha colpito. Ha invece raccontato come sta ora e le sue nuove esperienze lavorative.
Se non ha spiegato con dovizia di particolari quale infezione ha reso necessario il ricovero in ospedale, si è soffermato invece sul suo nuovo lavoro. Il conduttore di casa Rai si è ripreso completamente ed è in ottima forma. Dopo le dimissioni dalla struttura ospedaliera è tornato subito al lavoro, scrivendo ben tre nuovi quiz da proporre alla Rai. Ora Magalli è in attesa di sapere se questi progetti saranno realizzati. L'ultimo show che lo ha visto conduttore è “Una parola di troppo”, andato in onda su Rai Due nell’autunno dell’anno scorso. Era però stato chiuso in anticipo a causa dei bassi ascolti. Come andrà con le prossime avventure?
Di recente Giancarlo Magalli è stato visto nelle nuove puntate di Don Matteo, accanto a Raoul Bova. Il conduttore inoltre non esclude anche un suo ruolo a Ballando con le Stelle sia come giurato sia come ballerino. Durante l'estate Magalli lascerà l’Italia per andare in America, a New York, dove passerà le vacanze con le figlie Manuela e Michela.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia