Fausto Pinna, chi è il marito di Iva Zanicchi: età, biografia, origini, malattia, foto

Iva Zanicchi e Fausto Pinna formano una delle coppie più belle e affiatate della tv: scopriamo chi è lui, origini, biografia

Fausto Pinna è il marito di Iva Zanicchi: scopriamo chi è, età, biografia, origini, malattia e foto. I due sono insieme dal 1986 e formano una delle coppie più belle e affiatate della televisione italiana. Sono un esempio di amore e sostegno reciproco. Anche se l'artista è molto riservata, ogni tanto ha concesso qualche intervista in televisione parlando del suo amore. Ha sempre raccontato la sua storia con il marito con tanta commozione e passione, ma senza mai dimenticare l'ironia.

Fausto Pinna, chi è il marito di Iva Zanicchi: biografia, età, origini

Fausto Pinna è nato in Sardegna nel 1950. In merito alle sue origini e alla sua famiglia circolano pochissime notizie. si sa però molto sul suo lavoro. Il marito di Iva Zanicchi è infatti uno stimato produttore musicale. Durante la sua carriera ha collaborato con grandi nomi della musica italiana. Proprio grazie al suo lavoro ha incontrato la donna della sua vita. Iva e Fausto infatti si sono conosciuti durante la lavorazione di un album della cantante. Pinna ha firmato in qualità di produttore il disco Care colleghe, uscito nel 1987.

Lui è un uomo molto riservato che nella vita ha superato grandi battaglie. Durante la pandemia ha anche subito un ricovero per Covid, così come la moglie.

Fausto Pinna: l'amore fra Iva Zanicchi e il marito

Iva Zanicchi è un terremoto di vita e molti fan si chiedono come sia essere il marito di una donna così esuberante. In alcune interviste televisive lui ha raccontato divertenti aneddoti sulla loro storia d'amore. Dai racconti emerge un legame fortissimo. La stessa conduttrice ha rivelato di amare moltissimo il marito e di non averlo mai tradito, nonostante ogni tanto le capiti di guardare altri uomini.

Fausto Pinna, la malattia

Il produttore ha fumato moltissimo per diversi anni. Si dice che fumasse addirittura 90 sigarette al giorno. Questo vizio sarebbe la causa di una malattia che lo ha colpito negli ultimi anni: un cancro ai polmoni. Fortunatamente Fausto è riuscito a sopravvivere e ora sembra completamente fuori pericolo. Inoltre ricorda sempre a tutti di fare attenzione e consiglia di non fumare.