Venerdì, 12 Agosto 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Chi è Ronn Moss oggi: masseria, moglie, figli, vita privata e dove vive

Tutto quello che c'è da sapere su Ronn Moss, ecco chi è veramente: masseria, moglie, figli, dove vive

31 Maggio 2022

Chi è Ronn Moss oggi: masseria, moglie, figli, vita privata e dove vive

Fonte: Twitter oggi è un altro giorno

Tutto quello che c'è da sapere sull'attore, musicista e cantante Ronn Moss, ecco chi è veramente: masseria, moglie, figli, vita privata e dove vive. L'artista è diventato famoso a livello internazionale per il ruolo di Ridge Forrester nella soap opera Beautiful, che ha interpretato dal 1987 al 2012. Recentemente, inoltre, è stato anche alla conferenza di Forza Italia per sostenere Silvio Berlusconi.

Chi è Ronn Moss oggi: età, altezza e peso

  • Nome vero: Ronald Montague Moss
  • Nome d'arte: Ronn Moss
  • Luogo di nascita: Los Angeles
  • Data di nascita: 4 marzo 1952
  • Età: 70 anni
  • Altezza: 1,88 cm
  • Peso: non disponibile
  • Segno zodiacale: Pesci
  • Professione: attore, musicista e cantante

Biografia e carriera

Ronald Montague Moss è anto a Los Angeles, il 4 marzo 1952. Fin da bambino era attratto dalla musica. Nel 1976 Moss si è unito come bassista ad altri 3 musicisti con i quali formò il gruppo Player. Il loro primo grande successo internazionale arrivò nel 1977, con Baby Come Back. In seguito, nel 1981, sotto l'etichetta Casablanca, il gruppo realizzò l'album Room With a View. Seguirono il lancio dell'album tour insieme a Gino Vannelli, Eric Clapton ed altri.

Tuttavia, la svolta nella vita di Ronn arriva nel 1987, quando viene scelto per interpretare Ridge Forrester nella soap opera Beautiful. Lui, assieme all'attrice Katherine Kelly Lang detiene il record di maggiori puntate interpretate fino ad oggi. Il ruolo di Ridge ha dato a Moss una notevole fama in tutto il mondo. Inoltre, grazie a questa parte, Moss ha ricevuto molti riconoscimenti come attore, tra i quali 7 candidature ai Soap Opera Digest Awards. Per lui anche numerosi altri premi internazionali. L'avventura Beautiful finisce per Ronn ne 2012, quando decide di non rinnovare il contratto. L'attore ha girato la sua ultima puntata (la 6407) il 14 agosto 2012. L'episodio è andato in onda negli USA il mese successivo mentre in Italia la puntata è stata trasmessa il 12 luglio 2013.

Ronn Moss oggi: la masseria in Puglia

In una sua recente apparizione, al convegno di Forza Italia, l'attore di Beautiful Ronn Moss ha inoltre affermato che è molto legato all'Italia e in particolare alla Puglia. Sul tacco del nostro stivale, infatti, Ronn si è stabilito nel febbraio 2022. Vive a Fasano, dove ha una residenza ufficiale. 

Ronn Moss: moglie, figli, vita privata

Non si sa tantissimo sulla vita privata di Ronn Moss è stato sposato dal gennaio 1990 a luglio 2002 con l'attrice e scrittrice Shari Shattuck. Marito e moglie hanno avuto assieme due figli, o meglio due figlie: Creason Carbo (nata nel 1994) e Calle Modine (nata nel 1998). La loro relazione è però finita tempo fa. In questo momento è sposato con la modella e attrice Devin Devasquez. La coppia sta assieme dal 2009, ma non hanno figli.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x