Venerdì, 12 Agosto 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Guenda Goria è incinta? Chi è, marito Mirko, foto matrimonio, malattia, altezza, mamma, padre

Guenda Goria è la figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria: scopriamo chi è, se è incinta del marito Mirko, che lavoro fa, tutto su vita privata e carriera

30 Maggio 2022

Guenda Goria è incinta? Chi è, marito Mirko, foto matrimonio, malattia, altezza, mamma, padre

Guenda Goria (fonte foto LaPresse)

Guenda Goria è un’attrice e pianista italiana, note per essere la figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria. Scopriamo chi è, età, altezza, malattia, marito Mirko. Nell'ultimo periodo tutti si fanno una domanda: è incinta? Nel 2020 è stata al centro del gossip durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Una volta uscita dalla casa ha lasciato il fidanzato dell'epoca e si è messa insieme a Mirko, che oggi è suo marito.

Guenda Goria chi è, mamma e padre, biografia e marito Mirko

Guenda Goria è un’attrice e pianista italiana di 31 anni. Lei è nata a Roma il 4 dicembre 1988, sotto il segno del Sagittario. Sua mamma è la conduttrice televisiva Maria Teresa Ruta. Il padre è il giornalista sportivo Amedeo Goria. Ha un fratello che si chiama Gianamedeo col quale è cresciuta e al quale ha fatto da madre. Durante l'infanzia e l'adolescenza ha sofferto molto per l'assenza dei genitori e per la loro separazione. Guenda parla quattro lingue (inglese, francese, spagnolo e portoghese), è molto appassionata di arte e sport. Ha iniziato a studiare pianoforte soprattutto per un desiderio della madre. Con il passare del tempo, quello che in un primo momento le sembrava un dovere è diventato un piacere e poi la sua professione.

Grazie all'esperienza al Grande Fratello Vip, Guenda ha ritrovato la serenità con sua madre con la quale ha partecipato al programma. Ha potuto anche chiarire con il padre. L'artista è spesso ospite nei salotti televisivi. Da quando la compagna di suo padre e suo marito hanno partecipato a La Pupa e il Secchione, lei ha trascorso molti pomeriggi in collegamento con Barbara D'Urso.

Il matrimonio di Guenda Goria con Mirko: oggi suo marito

Guenda Goria è sposata con Mirko Gancitano. Lui è un videomaker freelance e attore. I due si sono conosciuti a Shark El Sheik ad aprile 2021. Fra loro c'è stato un colpo di fulmine che li ha portati dritti al matrimonio. Prima di incontrare il suo attuale marito, la 31enne è stata fidanzata con Telemaco Dell’Aquila. La loro storia è stata al centro dell'attenzione durante la partecipazione di Guenda al Grande Fratello Vip. Lui infatti è un uomo sposato. Sua moglie, Olga Dell’Aquila, pur sapendo del tradimento, si sarebbe detta pronta a tutto pur di tenere unita la famiglia. I due hanno infatti anche un figlio. Maria Teresa Ruta si è mostrata spesso contraria alla relazione della figlia con Telemaco. Una volta uscita dalla casa, la pianista ha interrotto la relazione con l'uomo. Poi c'è stato l'incontro con Mirko.

Guenda Goria è incinta?

Nelle ultime settimane continuano a rincorrersi voci su una presunta gravidanza della artista. Per il momento non c'è alcune conferma. La giovane si gode il suo matrimonio con Mirko, reduce dall'esperienza a La Pupa e il Secchione show.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Mirko (@mirkogancitano)

Lavoro e carriera

Guenda Goria oggi fa l'attrice ed è una apprezzata pianista. Prima di intraprendere il suo percorso nel mondo dello spettacolo ha studiato recitazione al The Actor’s Academy di Milano, dove si è diplomata. Ha anche fatto corsi di danza per dieci anni. Si è diplomata in pianoforte al Conservatorio Verdi di Milano. Alle spalle ha anche una laurea in Filosofia ed Estetica all’Università degli Studi di Milano. Tra i vari film che l'hanno vista nel cast ci sono Anita B del 2014 in cui interpretava una pianista, Il racconto dei racconti del 2015 in cui interpreta una scena piccante lesbo con un’altra donna e Vincent Cassel. Poi veste i panni di Violetta Sforza ne Il paradiso delle signore. Nel 2006 conduce Sun Splash Festival sul canale All Music e recita nella fiction Crimini. Successivamente entra nel cast de L'isola dei Famosi, de I Raccomandati. Recita anche in Così Fan Tutte, Un passo dal cielo e in Con il sole negli occhi. A febbraio 2020 stava preparando uno spettacolo teatrale sulla vita di Clara Shumann, la grande concertista moglie di Robert Shumann.

Grande Fratello Vip 2020

Guenda Goria partecipa insieme alla madre Maria Teresa Ruta, come unico concorrente, al Grande Fratello Vip 2020. Dopo aver partecipato in coppia, il regolamento del Gf le ha portate a dividersi. L'edizione condotta da Alfonso Signorini vedeva fra i concorrenti anche Francesca Pepe, Elisabetta Gregoraci, Patrizia De Blanck, Denis Dosio, Dayane Mello. Poi ancora Flavia Vento, Adua Del Vesco, Stefania Orlando, Myriam Catania, Matilde Brandi. Nella casa c'erano anche Massimiliano Morra, Andrea Zelletta, Enock Barwuah, Pierpaolo Pretelli, Tommaso Zorzi, Francesco Oppini, Fulvio Abbate, Fausto Leali e Paolo Brosio.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Guenda Goria Bis (@guendagoria)

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x