Sabato, 13 Agosto 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Isola dei Famosi anticipazioni 30 maggio, stasera puntata assurda: eliminato e nomination

Tutto quello che c'è da sapere sulla puntata di questa sera dell'Isola dei Famosi 2022 secondo le anticipazioni di lunedì 31 maggio: eliminato e nomination

30 Maggio 2022

Isola dei Famosi anticipazioni 30 maggio, stasera puntata assurda: eliminati e nomination

Soleil Stasi (fonte Instagram @soleil_stasi)

Stasera, lunedì 30 maggio 2022, torna l’Isola dei Famosi e, stando alle ultime anticipazioni, si prospetta una puntata stratosferica. L'appuntamento, come al solito, è su Canale 5 a partire dalle 21:40 circa, appena dopo la fine di Striscia la Notizia. Iniziamo col dire che sull'Isola più spiata d'Italia arriverà una nuova concorrente. Si tratta niente meno di Soleil Sorge. L'ex gieffina ed ex viaggiatrice di Pechino Express e già stata sulle spiagge dell’Honduras come naufraga. 

Ma non sarà solo il nuovo arrivo a creare scompiglio sull'Isola. Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla nuova puntata di questa sera: nomination, sondaggi, percentuali del televoto, eliminati e molto altro.

Isola dei Famosi anticipazioni 30 maggio: Soleil arriva stasera

Nei giorni antecedenti, l'Isola aveva subito la diserzione di Guendalina Tavassi, Alessandro Iannoni, Blind e Licia Nunez. La produzione ha dunque deciso di provare a dare una scossa. La scelta degli autori è stata quella quindi di voler inserire Soleil Sorge. L’ex gieffina ha già confermato ai suoi fan che tornerà all’Isola dei Famosi. La sua partecipazione al reality di Ilary Blasi, dopo qualche smentita, è ora certa. Soleil, inoltre, ha addirittura cambiato tutto il suo look, sfoggiando una lunga cascata di treccine bionde su Instagram. Poi ha preso il primo volo che ha trovato: direzione Honduras. La vedremo questa sera? Il suo sbarco non è ancora certo del tutto, ma più scommettono che il suo arrivo andrà in scena proprio oggi. Infatti, presto, il reality finirà e sarebbe un errore - nonché una scorrettezza - inserire una nuova concorrente, fresca e riposata, alla fine.

Stando ad alcune indiscrezioni, la nota influencer - tra le protagoniste assolute dell'ultima edizione del Grande Fratello vip - sarebbe già sbarcata a Cayo Cochino. Tra poco, dunque, potrebbe tonare in Palapa per sfoggiare la sua nuova linea di bikini. Soleil era già stata sull'Isola nel 2019, quando aveva trovato l’amore con Jeremias Rodriguez. La loro relazione, in realtà, durò molto poco, ma accese parecchio gli animi all'interno dell'Isola. Dopo il triangolo tra Soleil Sorge, Alex Belli e Delia Duran al Gf Vip 6, cosa combinerà adesso? Non ci resta che attendere questa sera, lunedì 30 maggio 2022, per scoprirlo.

Isola dei Famosi, non solo Soleil: gli altri nuovi concorrenti

Ma non è ancora finita. Sembra infatti che stasera, lunedì 30 maggio 2022, non arriverà sull'Isola solo Soleil Sorge. L'ex concorrente del Gf potrebbe essere accompagnata da Vera Gemma, già naufraga nella scorsa edizione. Entrambe, tuttavia, potrebbero non restare fino alla Finale del 27 giugno 2022. Le due potrebbero trattenersi solo per una manciata di giorni a Cayo Cochino. In ogni caso, il motto del noto reality di Canale 5 è "Tutto può cambiare". Soleil Sorge e Vera Gemma si uniranno definitivamente ai concorrenti? Per il momento non abbiamo risposta a questa domanda e non ci resta che attendere gli sviluppi. 

Isola dei Famosi: eliminato e nomination

Stasera, durante la puntata, assisteremo - e questo è certo - a una nuova eliminazione. Uno tra i 5 naufraghi in nomination verrà eliminato al televoto. Ma chi ha più o meno possibilità di cavarsela? Stando alle percentuali dei sondaggi, le preferenze del pubblico da casa - vero protagonista dell'edizione - andrebbero a Nick Luciani. Al contrario, Estefania, sarebbe quella che rischia di più di venire eliminata.

  • Estefania Bernal: 12.28%
  • Lory Del Santo: 19.13%
  • Marco Maccarini: 16.42%
  • Marialaura De Vitis: 20.17%
  • Nick Luciani: 32%

In ogni caso, come sempre, nulla è già stato deciso. I concorrenti hanno una puntata intera per far cambiare idea ai telespettatori

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x