Sabato, 02 Luglio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Denise Esposito, chi è la compagna di Gigi D'Alessio: età, figli, foto, biografia e lavoro

Denise Esposito ha avuto un figlio con Gigi D'Alessio: scopriamo chi è, che lavoro fa, età e biografia

27 Maggio 2022

Denise Esposito, chi è la compagna di Gigi D'Alessio: età, figli, foto, biografia e lavoro

Denise Esposito (foto Instagram)

Denise Esposito è la attuale compagna di Gigi D'Alessio: scopriamo chi è davvero, età, biografia, figli e foto. I due si sono conosciuti ad un concerto del cantautore a Capri. Inizialmente lei era titubante a causa della notorietà di lui, ma poi ha ceduto all'amore. Fra loro ci sono 26 anni di differenza. Il 24 gennaio 2022 sono diventati genitori del piccolo Francesco. Per lei si tratta del primogenito, per Gigi invece è il quinto figlio. Conosciamo meglio la giovane che ha rapito il cuore all'artista.

Denise Esposito, chi è la compagna di Gigi D'Alessio: biografia, età, lavoro

All’anagrafe Denise Rosy Esposito, è nata a Napoli il 19 novembre 1992, sotto il segno del Sagittario. Ha 28 anni d'età e di professione si definisce legale, come si legge sul suo profilo Instagram. Secondo alcuni svolgerebbe un tirocinio presso uno studio legale. Non fa parte del mondo dello spettacolo ed è nota al pubblico per essere la compagna di Gigi D'Alessio. Le sue foto hanno iniziato a circolare durante l'estate del 2021, quando i paparazzi l'hanno beccata prima a Roma e poi in barca con il cantautore, con tanto di pancione. Della sua biografia e della famiglia d'origine si conosce molto poco. Lei è cresciuta nel Vomero e poi si è iscritta alla facoltà di Giurisprudenza.

Di lei si è iniziato a parlare pubblicamente per la chiacchierata relazione con Gigi D'Alessio. I due si sono conosciuti a Capri nel giugno del 2020, durante un concerto del cantautore. A farli incontrare è stata un'amica in comune. Fra Gigi e Denise ci sarebbe stato un vero e proprio colpo di fulmine. Dopo un lungo corteggiamento, Gigi ha deciso di ufficializzare la relazione con la giovane portandola a casa per le feste di Natale e presentandola alla famiglia.

Le prime foto di Denise Esposito e Gigi D'Alessio insieme sono uscite nell'estate del 2021. Il settimanale Chi aveva paparazzato la giovane incinta su una barca con l'artista. Per lei quella è stata la prima gravidanza. Il piccolo Francesco D'Alessio è nato il 24 gennaio 2022 ed è il quinto figlio per Gigi. La coppia convive a Napoli, in zona Posillipo, nelle vicinanze della casa della ex moglie del cantante e dei suoi 3 figli (Claudio, Luca e Ilaria). Secondo alcune indiscrezioni emerse quando sono apparse le foto della gravidanza, Anna Tatangelo non avrebbe reagito bene alla notizia.

Denise Esposito foto Instagram

Sul suo profilo Instagram Denise conta quasi 45mila follower. La giovane condivide con i fan scatti che la ritraggono vestita spesso in modo molto elegante. Negli ultimi mesi ha postato qualche foto con il pancione e due foto del suo bimbo. Di Gigi D'Alessio non c'era nemmeno l'ombra fino al mese di ottobre, quando la ragazza ha postato il video di un bacio.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x