27 Maggio 2022
Fonte: Instagram profilo Alessia Marcuzzi
Tutto quello che c'è da sapere su Paolo Calabresi Marconi, ecco chi è veramente il marito di Alessia Marcuzzi. Si tratta di un produttore televisivo, cinematografico e imprenditore italiano nato nel classe 1964. La coppia è sposata dal 2014, anche se è stata una relazione spesso con alti e bassi, tanto è vero che, a un certo punto, sembrava che i due fossero destinati a separarsi.
Paolo Calabresi Marconi è da circa otto anni sposato con Alessia Marcuzzi, la nota conduttrice Mediaset. L'uomo ha prodotto "amore della maturità" della stessa Marcuzzi. Il matrimonio tra i due è stato celebrato in gran segreto a Londra, in una villa di campagna. Marconi, come già accennato, è un produttore televisivo, proprietario di una casa di produzione, la Buddy Film. Questa si occupa di creare di spot pubblicitari per la televisione.
Ha molti più anni della compagna, che lui definisce “la meraviglia del mondo”. Si tratta di una persona con un carattere molto deciso e molto sicura di se stessa. Proprio queste sue qualità gli avrebbero permesso di conquistare il cuore di Alessia. “Capisce i miei momenti e non si spaventa, mentre gli altri lo facevano", ha confessato la conduttrice qualche tempo fa al Maurizio Costanzo Show.
Alessia Marcuzzi, da una sua precedente relazione, aveva avuto dei figli, un maschio e una femmina: Mia e Tommaso. La bambina è nata dalla relazione della Marcuzzi con Francesco Facchinetti. Tommaso, classe 2001, al contrario, è frutto della storia d’amore con Simone Inzaghi.
La conduttrice e Paolo Calabresi Marconi vino assieme a Roma, dove l'uomo è stato ben accolto dai figli di Alessia. "Mi sono sposata con lui da donna grande - ha rivelato la Marcuzzi -. Avevo una consapevolezza diversa rispetto ai miei amori precedenti, lui è l’amore della maturità".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia