Sabato, 02 Luglio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Chi è Paolo Calabresi Marconi, marito di Alessia Marcuzzi: età, ex moglie e figli

Tutto quello che c'è da sapere su Paolo Calabresi Marconi, ecco chi è veramente il marito di Alessia Marcuzzi: età, ex moglie e figli

27 Maggio 2022

Chi è Paolo Calabresi Marconi, marito di Alessia Marcuzzi: età, ex moglie e figli

Fonte: Instagram profilo Alessia Marcuzzi

Tutto quello che c'è da sapere su Paolo Calabresi Marconi, ecco chi è veramente il marito di Alessia Marcuzzi. Si tratta di un produttore televisivo, cinematografico e imprenditore italiano nato nel classe 1964. La coppia è sposata dal 2014, anche se è stata una relazione spesso con alti e bassi, tanto è vero che, a un certo punto, sembrava che i due fossero destinati a separarsi. 

Chi è Paolo Calabresi Marconi: età, altezza, peso

  • Nome vero: Paolo Calabresi Marconi
  • Luogo di nascita: non disponibile
  • Data di nascita: 17 giugno 1964
  • Età: 56 anni
  • Segno Zodiacale: gemelli
  • Peso: non disponibile
  • Altezza: non disponibile
  • Tatuaggi: nessuno visibile sul corpo
  • Professione: Produttore televisivo e imprenditore

Paolo Calabresi Marconi, chi è il marito di Alessia Marcuzzi

Paolo Calabresi Marconi è da circa otto anni sposato con Alessia Marcuzzi, la nota conduttrice Mediaset. L'uomo ha prodotto "amore della maturità" della stessa Marcuzzi. Il matrimonio tra i due è stato celebrato in gran segreto a Londra, in una villa di campagna. Marconi, come già accennato, è un produttore televisivo, proprietario di una casa di produzione, la Buddy Film. Questa si occupa di creare di spot pubblicitari per la televisione.

Ha molti più anni della compagna, che lui definisce “la meraviglia del mondo”. Si tratta di una persona con un carattere molto deciso e molto sicura di se stessa. Proprio queste sue qualità gli avrebbero permesso di conquistare il cuore di Alessia. “Capisce i miei momenti e non si spaventa, mentre gli altri lo facevano", ha confessato la conduttrice qualche tempo fa al Maurizio Costanzo Show.

Vita privata e figli

Alessia Marcuzzi, da una sua precedente relazione, aveva avuto dei figli, un maschio e una femmina: Mia e Tommaso. La bambina è nata dalla relazione della Marcuzzi con Francesco Facchinetti. Tommaso, classe 2001, al contrario, è frutto della storia d’amore con Simone Inzaghi.

La conduttrice e Paolo Calabresi Marconi vino assieme a Roma, dove l'uomo è stato ben accolto dai figli di Alessia. "Mi sono sposata con lui da donna grande - ha rivelato la Marcuzzi -. Avevo una consapevolezza diversa rispetto ai miei amori precedenti, lui è l’amore della maturità".

Chi è Paolo Calabresi Marconi: curiosità

  • Paolo Calabresi Marconi non ama i social e non ha profili social ufficiali
  • Vive insieme alla moglie e ai due figli di lei a Roma, nel quartiere Flaminio.
  • Nell’aprile del 2021 ha contratto il Covid. Alessia Marcuzzi, per precauzione, non è stata presente in studio a Le Iene.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x