Domenica, 03 Luglio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Drusilla Gucci chi è, genitori, fidanzato Francesco Chiofalo, patrimonio, padre famoso

Tutto su Drusilla Gucci, la giovane ereditiera che ha una passione per i teschi: genitori, fidanzato Francesco Chiofalo, patrimonio, operazione

24 Maggio 2022

Drusilla Gucci chi è, genitori, fidanzato Francesco Chiofalo, patrimonio, padre famoso

Drusilla Gucci (foto LaPresse)

Drusilla Gucci è la pronipote di Guccio Gucci: scopriamo chi è davvero, chi sono i genitori, il fidanzato Francesco Chiofalo, il suo patrimonio. Il suo nome è lunghissimo: la 26enne è registrata all'anagrafe come Drusilla Maria Angelica Erminda Gucci Ludolf. Originaria di Firenze, il pubblico l'ha conosciuta meglio durante la sua partecipazione a L'Isola dei Famosi 2021. Lei ama scrivere e ha una passione davvero particolare: colleziona ossa. Ha raccontato di avere addirittura un teschio di gatto in camera da letto e di aver visto fantasmi. Ha un fidanzato molto chiacchierato che nel 2022 ha partecipato anche a La Pupa e il Secchione, in qualità di Pupo. Conosciamola meglio.

Drusilla Gucci chi è: i genitori famosi e il patrimonio super

Nota per essere la pronipote di Guccio Gucci, fondatore dell’omonima famosissima maison di Moda, la giovane si sta facendo strada nel mondo dello spettacolo. Il suo nome, non completo, è Drusilla Gucci. Lei è nata il 2 aprile 1994 a Firenze, sotto il segno zodiacale dell'Ariete. Ha 26 anni d'età e di professione fa la modella. La sua altezza è di 166 cm. Non ha nessun tatuaggio visibile.

Ma di chi è figlia Drusilla Gucci? I suoi genitori sono Umberto e Stefania Gucci. Lei è la pronipote del fondatore del marchio Gucci, Guccio Gucci. Il padre di Drusilla è figlio di Roberto Gucci a sua volta figlio di Aldo Gucci, quest’ultimo fratello di Rodolfo Gucci che come unico figlio aveva Maurizio Gucci. La moglie di quest'ultimo è stata Patrizia Reggiani. 

Poco prima di partecipare a L'isola dei Famosi, la giovane ha rivelato di avere una passione sfrenata per la lettura e per la scrittura. Ha una laurea in Lingue e Letterature Straniere conseguita nel febbraio del 2020. Successivamente ha fatto un master in Garden Design. Drusilla ama moltissimo anche gli animali e fa equitazione da quando ha sei anni. Le piace moltissimo scartare i regali, ma la sua passione più grande è particolarissima. Lei è attratta dai teschi: in casa ha una collezione di ossa.

Drusilla Gucci: chi è il fidanzato Francesco Chiofalo

La modella è fidanzata con Francesco Chiofalo dal 2021. La coppia ha ufficializzato la relazione sul red carpet del Festival del Festival del Cinema di Venezia. La madre della ragazza ha rivelato che alla figlia piacciono gli uomini “primitivi”, muscolosi ma anche con la testa sulle spalle. La donna ha raccontato anche che Drusilla non è mai stata single a lungo. La sua storia più lunga è durata 5 anni. Lui è noto al pubblico di Canale 5. Ha infatti partecipato a Uomini e Donne e a temptation island con la sua ex fidanzata. Nel 2022 è entrato anche nel cast de La Pupa e il Secchione in qualità di Pupo.

Isola Dei Famosi 2021

Drusilla Gucci ha partecipato al reality L'Isola dei Famosi nel 2021. Alla conduzione c'era Ilary Blasi. L'inviato era il campione di nuoto Massimiliano Rosolino. Per lei quella è stata la prima avventura nel mondo televisivo. Prima di approdare in Honduras, la giovane aveva rivelato che la cosa che le faceva più paura era di rimanere isolata e non vivere in armonia con il resto del gruppo. Ha definito il suo carattere un po' fumantino. Nella prima puntata del reality, la modella è finita in nomination contro il Visconte Ferdinando Guglielmotti. Durante i primi giorni di avventura ha avuto una lite con il concorrente Akash Kumar. Il ragazzo le aveva rimproverato di rivolgersi a lui in modo non adeguato, definendola anche arrogante. Drusilla si è salvata e ha iniziato a conquistare la fiducia degli altri naufraghi. Dopo diverse dirette, Drusilla è andata in nomination contro Andrea Cerioli ed è stata eliminata nella puntata del 12 aprile. La giovane non ha accettato di rimanere su Playa Esperanza. Durante quell'avventura era arrivata a pesare 43 kg.

Nell'edizione di quell'anno, gli altri concorrenti erano Awed, Brando Giorgi, Matteo Diamante, Elisa Isoardi, Akash Kumar, Il Visconte Guglielmotti, Vera Gemma, Andrea Cerioli, Angela Melillo, Daniela Martani, Gilles Rocca, Valentina Persia, Francesca Lodo, Roberto Ciufoli, Isolde Kostner, Beppe Braida, Paul Gascoigne, Miryea Stabile, Fariba Tehrani, Beatrice Marchetti, Ubaldo Lanzo, Rosaria Cannavò.

Drusilla Gucci patrimonio: quanto guadagna

Dopo la sua partecipazione a L'isola dei Famosi, in molti si sono chiesti a quanto ammonti il patrimonio di Drusilla Gucci. Questa informazione non è disponibile sul web. Qualcuno ha però fatto i conti dei suoi guadagni durante il reality. La modella avrebbe guadagnato dai 2mila ai 5mila euro a settimana. Il guadagno dei concorrenti aumenta man mano che rimangono in gioco.

Che lavoro fa

Oltre a fare la modella, la giovane ama scrivere. Quando ha partecipato a L'Isola dei Famosi aveva dichiarato che in caso di vittoria avrebbe promosso la sua attività di scrittrice. Lei ha già scritto due libri che devono solo essere pubblicati.

Instagram

Drusilla Gucci vanta oltre 220mila follower sul suo profilo Instagram. I suoi scatti principali sono tratti da shooting fotografici e la ritraggono mentre svolge il suo lavoro da modella. In molte foto mostra anche una delle sue più grandi passioni: l'equitazione.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x