Lunedì, 04 Luglio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Il ritorno di Cecilia Gayle

Con il remix di El Pam Pam

Di Ivan Rota

21 Maggio 2022

Il ritorno di Cecilia Gayle

Uscito nel 1998, ormai oltre vent'anni fa, EL PAM PAM ha regalato a Cecilia Gayle il successo mondiale, oggi ritorna con suoni attuali ma con la stessa energia e calore. “Non ti stanca, lo senti addosso, per me è come un multivitaminico capace di strappare a tutti solo sorrisi”, ha dichiarato Cecilia Gayle. L'artista, che ha fatto parte del cast di Domenica In e su Instagramregala ogni giorno energia ai suoi oltre 50.000 fan. La produzione della nuova versione, tutta da ballare, è a cura di Noseal, cantante ballerino di “Amici” edizione numero sette, che partecipa al brano anche con un featuring che dà una carica notevole a  EL PAM PAM RMX.

 

Nel tempo Cecilia Gayle, originaria della Costarica, ha messo a segno altri successi come "El Tipitipitero", "Jinga, jinga!" e "Aquì", inserite in innumerevoli compilation di musica latinoamericana, ma EL PAM PAM resta un capitolo a parte, un successo assoluto. Il brano è da tempo un vero evergreen, pronto a far scatenare anche le nuove generazioni.

 

Il video di EL PAM PAM REMIX, girato a Mondello, in Sicilia, ripropone, in chiave reggaeton e dance, un successo che torna a far ballare e a coinvolgere anche durante la calda estate 2022, in un mix di tradizione e innovazione si preannuncia come la colonna sonora perfetta per muoversi a tempo di notte, di sera... e non solo!

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x