12 Maggio 2022
Tutto pronto per la seconda semifinale dell'Eurovision Song Contest 2022: scopriamo la scaletta della seconda serata in onda giovedì 12 maggio. Oltre alle esibizioni dei cantanti in gara, ci saranno le performance di famosissimi ospiti. Ecco tutto quello che devi sapere.
Tutto pronto per la seconda semifinale dell'Eurovision 2022 al PalaAlpitour di Torino. Se ti stai chiedendo dove vederla devi sapere che l'evento è visibile in diretta TV e streaming su Rai1 e Rai Play a partire dalle ore 20.30. Alla conduzione ritroviamo il trio composto da Laura Pausini, Alessandro Cattelan e Mika. Nella scaletta del 12 maggio sono previste le esibizione dei restanti 18 cantanti dei 40 artisti in gara.
Come si può notare dall'elenco, fra i cantanti attesi nella seconda serata c'è anche Achille Lauro. Lui rappresenta San Marino e porta al PalaOlimpico il brano Stripper. Nell'ultima serata, quella di sabato 14 maggio, si esibiranno anche i Big Five, cinque artisti che si sono aggiudicati direttamente il posto nella finale. Fra questi anche Mahmood e Blanco in rappresentanza dell'Italia. I due portano in gara Brividi, il brano con cui hanno vinto l Festival di Sanremo 2022.
Fra gli ospiti della serata c'è molta attesa per Il Volo. Dei tre tenori solo due si presenteranno però al PalaOlimpico. Gianluca Ginoble è positivo al Covid. L'appuntamento con la seconda serata dell'Eurovision Song Contest 2022 è giovedì 14 maggio alle 20:30 su Rai 1.
Articoli Recenti
Più visti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Giovan Battista Vico - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2022 - Il Giornale d'Italia