Leonardo D'Amico, chi è l'attuale compagno di Laura Freddi: lavoro, Instagram, figlia
Leonardo D'Amico e Laura Freddi hanno una figlia che si chiama Ginevra: scopriamo tutto sulla loro storia d'amore e su di lui
Leonardo D'Amico è il compagno di Laura Freddi: scopriamo chi è, che lavoro fa, la figlia che ha con la showgirl e il profilo Instagram. I due hanno coronato il sogno di diventare genitori nel 2018.
Leonardo D'Amico, chi è il compagno di Laura Freddi: biografia, lavoro e carriera
Scopriamo tutto sulla biografia e la vita privata di Leonardo D’Amico, l'attuale compagno della showgirl di Non è La Rai. I due si sono incontrati grazie ad una passione in comune, quella per la pallavolo. Ma chi è Leonardo D’Amico? Classe 1973, lui è originario di Roma e di professione fa il fisioterapista. Nel suo settore è molto stimato. Ha uno studio medico a Monteverde e il suo curriculum è davvero corposo. In passato ha lavorato anche al servizio della Nazionale maschile italiana di beach volley.
Lo sport ha sempre fatto parte della sua vita. Oltre ad essere un bravissimo fisioterapista, Leonardo D’Amico è anche un atleta. Lui ha gareggiato nel beach volley laziale. Uno dei suoi compagni storici è è Andrea Lupo, fratello del campione Daniele Lupo.
Laura Freddi e Leonardo D’Amico: tutto sulla storia con il "futuro" marito
La bellissima storia d’amore fra la showgirl e il fisioterapista è iniziata nel 2013. Il primo incontro è avvenuto grazie alla loro passione per il beach volley. I due hanno avuto insieme una figlia, Ginevra, nata nel 2018. I due l'hanno avuta grazie alla fecondazione assistita. Prima di incontrare Leonardo, Laura Freddi si era sposta con l’imprenditore Claudio Casavecchia. Il matrimonio era stato celebrato nel 2006 dopo tre anni di fidanzamento ed è finito nel 2008. La Freddi è anche stata cinque anni con Paolo Bonolis. Poi ha incontrato il suo attuale compagno nel 2013 col quale la storia va a gonfie vele.
Instagram e curiosità
Gli amici lo chiamano utilizzando il diminutivo Leo. Non ha profili social. Sul web non ci sono profili Instagram, Facebook e Twitter. Ha un bellissimo fisico, frutto dello sport a cui si dedica con passione. Ama portare i capelli lunghi, ma non lunghissimi. Nel 2013 ha perso il padre, Eugenio D’Amico, stimato ex dirigente della Federazione Italiana Pallavolo.