Mercoledì, 25 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Chi è uscito ad Amici ieri sera 7 maggio 2022: i FINALISTI, lacrime in studio

Eletti i finalisti del Serale di Amici 21: ecco chi è uscito

08 Maggio 2022

Sissi

Sissi (foto Instagram Amici)

Chi è uscito ieri sera ad Amici: la puntata di sabato 7 maggio 2022 è stata esplosiva. Durante la semifinale sono stati eletti i primi tre finalisti. Scopriamo com'è andata l'ottava puntata del talent di Maria De Filippi.

I finalisti del Serale di Amici 2021

Sissi ha stregato, Luigi ha incantato, Michele ha conquistato. Loro sono i primi tre finalisti ufficiali del Serale di Amici 21. Ieri sera, sabato 7 maggio 2022, si è tenuta la semifinale del talent condotto da Maria De Filippi. In studio erano presenti, come sempre, i tre giudici: Stash, Emanuele Filiberto e Stefano de Martino. Gli allievi erano ancora divisi in squadre e ci sono state tre manche. Al termine di ognuna di queste è stato eletto un finalista. La prima allieva ad ottenere l'ambita maglia dorata è stata Sissi. Le sue esibizioni sono state molto apprezzate da giudici, professori e pubblico. La sua voce piace proprio a tutti, è dolce e potente nello stesso tempo. Nell'ottava puntata ha scelto un outfit total white e si è esibita in diversi bravi che hanno messo in luce le sue doti. Il secondo allievo ad essere proclamato finalista è stato Michele. Il pupillo di Alessandra Celentano si è aggiudicato la seconda manche. Tutti ne hanno costatato le capacità, la tecnica e la bravura. Anche lui ha ottenuto la maglia dorata per poter accedere alla finale. Infine ad aggiudicarsi la maglia dorata è stato i cantante Luigi. Lui ha vinto la terza manche ed è stato proclamato finalista. Sissi, Michele e Luigi vanno direttamente in finale e si contenderanno la vittoria nella nona e ultima puntata.

Sabato 14 maggio 2022 Maria De Filippi proclamerà il vincitore in diretta tv su Canale 5. Inoltre saranno eletti il vincitore del circuito canto e il vincitore del circuito ballo. Rispetto alle altre puntate del Serale, la finalissima sarà in diretta tv su Canale 5. Sarà fondamentale il ruolo del pubblico. A decidere chi fosse stato eliminato sono sempre stati i giudici. Nella nona e ultima puntata, a decidere chi vince sarà il pubblico da casa tramite il televoto.

Eliminato Dario: i finalisti ufficiali

Al termine della semifinale è stato eliminato il ballerino Dario, allievo di Veronica Peparini. I finalisti ufficiali sono Sissi, Luigi, Michele, Albe, Alex e Serena.

Chi è uscito ad Amici ieri sera 7 maggio 2022: stop alle squadre

Nell'ultima puntata della ventunesima edizione di Amici gli allievi saranno uno contro l'altro. Non ci saranno più le sfide fra squadre. I concorrenti dovranno lottare singolarmente dando il massimo in ogni loro prova. Le esibizioni saranno tantissime. Ci saranno continue eliminazioni fino alla proclamazione del vincitore finale. Al Serale di Amici hanno potuto accedere diciotto allievi. Solo cinque si contenderanno la finalissima. Sin dalla prima puntata i giovani talenti erano divisi in squadre. vediamo come erano composte. Il team con a capo Anna Pettinelli e Veronica Peparini aveva come concorrenti Alice De Frate, Crytical, John Erik De La Cruz, Albe, Dario Schirone. La squadra guidata da Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini era composta da Christian, Nunzio, Aisha, Alex, Sissi e Serena. Il team capeggiato da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano aveva per protagonisti Gio Montana, Calma, Leonardo, Carola, LDA, Luigi Strangis e Michele Esposito.

I primi tre finalisti ufficiali del Serale di Amici 21 sono Sissi, Michele e Luigi.

La finale in diretta tv su Canale 5

Sabato 14 maggio 2022 andrà in onda la finalissima di Amici. Il talent condotto da Maria De Filippi si concluderà con la proclamazione del vincitore. L'anno scorso si è aggiudicata il podio la dolcissima e bravissima Giulia, vincitrice anche del circuito ballo. Il vincitore del circuito canto era stato invece il suo fidanzato Sangiovanni. A differenza delle prime otto puntate del Serale, tutte registrate, la nona andrà in onda in diretta tv su Canale 5. Sarà inoltre fondamentale il televoto. Sarà il pubblico a casa a scegliere chi vince la ventunesima edizione di Amici.

In studio saranno ancora presenti tutti i professori e anche i giudici. Emanuele Filiberto, Stash e Stefano De Martino hanno avuto un ruolo fondamentale nelle prime serate. Con le loro votazioni hanno deciso chi dovesse essere eliminato e chi potesse invece proseguire la corsa verso la vittoria. Anche quest'anno il talent è stato seguito da milioni di telespettatori che hanno sognato insieme ai giovani allievi. L'appuntamento con la finale di Amici 21 è per sabato 14 maggio in diretta tv su Canale 5.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x