06 Maggio 2022
Tutto quello che c'è da sapere su Barbara Snellenburg, ecco chi è veramente oggi: Casa Vianello, film, età, compagno, è sposata? Si tratta di un'attrice e una modella nata da Almelo, il 30 giugno 1975. Le sue origini sono dunque olandesi ma è stata naturalizzata italiana.
Barbara Snellenburg ha lavorato in Italia sia come modella sia come attrice. Nella nostra Penisola è diventata famosa soprattutto per aver interpretato una parte insieme a Raul Bova il film Piccolo grande amore. Tuttavia, la parte in cui tutti in Italia la riconoscono è quella della famosa vicina corteggiata da Raimondo Vianello nella sitcom Casa Vianello.
Recentemente, nel 2015, Barbara Snellenburg è stata protagonista del videoclip di Why Don't You Love Me? dei The Kolors. Oggi l'attrice risulta un po' in disarmo. Per lei qualche ospitata televisiva, ma poco o altro di più.
L'età attuale è di 47 anni. Non ci sono informazioni a riguardo su altezza e peso di Barbara Snellenburg.
Sulla vita privata di Barbara Snellenburg si sa poco. L'attrice abita a Milano stabilmente ma è sempre stata molto attenta alla sua privacy ed è nata per non amare molto le telecamere. Il suo attuale compagno si chiama Henrik Hansson, e ha origini svedesi. L'uomo vive tra l'Italia e la Svezia. Come professione fa il modello e spesso si ritrova a girare il mondo per lavoro. I due stanno assieme da circa 14 anni. I due non sono sposati e non hanno figli.
Articoli Recenti
Più visti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Giovan Battista Vico - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2022 - Il Giornale d'Italia