Venerdì, 01 Luglio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Chi è Marco Marzocca: moglie e figli, personaggi e carriera, dove vive

Tutto quello che c'è da sapere su Marco Marzocca, ecco chi è veramente: moglie e figli, personaggi e carriera, dove vive

04 Maggio 2022

Chi è Marco Marzocca: moglie e figli, personaggi e carriera, dove vive

Tutto quello che c'è da sapere su Marco Marzocca, ecco chi è veramente: moglie e figli, personaggi e carriera, dove vive. Si tratta di un noto comico e attore italiano, diventato famoso e conosciuto in tutta Italia soprattutto per essersi esibito, nelle vesti di qualche esilarante personaggio, a Zelig.

Marco Marzocca, chi è

Marco Marzocca è nato a Roma il 14 settembre 1962, sotto il segno della Vergine. La sua età attuale è dunque di quasi 60 anni. Non ci sono informazioni riguardo il suo peso, per quanto riguarda l'altezza essa è di 170 cm. Cresciuto a Roma, si è laureato n Farmacia all'Università La Sapienza. Dopo aver lavorato qualche anno come farmacista ha iniziato a lavorare in televisione nel 1994. L'esordio nel mondo dello spettacolo è avvenuto come comico nel programma televisivo Tunnel su Rai 3 al fianco di Corrado Guzzanti

Successivamente, seppur continuando a lavorare in farmacia, partecipa a diversi programmi televisivi. Tra questi ricordiamo L'ottavo nano e Il caso Scafroglia. Il successo televisivo arriva nei primi anni la serie televisiva Distretto di Polizia, dove interpreta l'ingenuo poliziotto Ugo Lombardi. Dal 2006 la consacrazione, quando entra a far parte del cast di Zelig. Qui interpreta Ariel, un curioso collaboratore domestico filippino di Claudio Bisio (personaggio che aveva già interpretato ne Il caso Scafroglia), a cui dall'edizione 2008 affianca il personaggio del Notaio.

Marco Marzocca: moglie e figli

Non si conoscono tantissimi dettagli sulla vita privata di Marco Marzocca. Sappiamo che nel 2000 si è sposato con una donna colombiana, la quale gli ha dato tre figli. Sull'identità della moglie come degli eredi del comico si sa poco. La donna si chiama Liliana Bula Ferrer ed è bellissima. Il comico, qualche tempo fa, ha raccontato di averla conosciuto nei primi anni del 2000 grazie ad un gruppo di discussione sul turismo. "Abbiamo cominciato a chattare e sentirci con un antenato di Skype. Le ho mandato una fotografia con un bonsai e poi abbiamo iniziato a sentirci per telefono".

Da quanto risulta, al loro primo incontro, l'attore aveva aveva 40 di febbre e ha portato la futura moglie a vedere il Papa. Si trattava del giubileo del duemila, evento che ha commosso entrambi. Per quanto riguarda i figli, si chiamano Michele, Matteo e Massimo.

Dove vive

Marco Marzocca abita con la sua famiglia tra l’Italia e l’America.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x