Vera Gemma chi è, fidanzato, Jeda, padre, incidente, film, Instagram
Il suo rapporto con Jeda ha fatto chiacchierare moltissimo: scopriamo chi è Vera Gemma, tutto su carriera e vita privata
Vera Gemma è un'attrice romana, nota anche per la sua partecipazione ai reality: scopriamo chi è, altezza, padre, fidanzato attuale e Instagram. Quando ha partecipato all'Isola dei Famosi ha fatto molto chiacchierare per il rapporto con il giovanissimo Jeda.
Chi è Vera Gemma, biografia, altezza, fidanzato, padre famoso e incidente
Vera Gemma è un'attrice e personaggio televisivo. Nata a Roma il 4 luglio 1970, lei è figlia dell'attore Giuliano Gemma e della sua prima moglie Natalia Roberti. Vera cresce nella Capitale e dal padre eredita l'amore per la recitazione. Da bambina è accanto al padre nel cast del film Il grande attacco del 1978. Da ragazza vive tra Parigi e Los Angeles. Qui lavora come spogliarellista al locale The Body Shop. Il padre ebbe un grande successo tra gli anni ’60 e ’70. La sua ultima interpretazione risale al 2012, quando recitò in “To Rome With Love” di Woody Allen. L’anno successivo l'attore morì in un incidente.
Vera gemma ricorda spesso il padre, al quale è molto grata anche per il suo lavoro. "Il cinema l’ho trovato in casa - ha detto qualche tempo fa - è un ambiente dove sono nata e cresciuta. Sin da piccolissima mi trovavo sui set e rimanevo spesso in disparte. Osservavo tutto, attenta a non disturbare e inconsciamente o consciamente non so, ho coltivato quest’amore. Soprattutto grazie a mio padre".
Vera Gemma fidanzato attuale: tutto su Jeda e la relazione con una donna
Scopriamo chi è il fidanzato di Vera Gemma. Lui si chiama Jeda e ha 23 anni. È un giovane produttore musicale appassionato di musica trap. Fra i due c'è una notevole differenza d'età, ma l'attrice ha dichiarato che questo non costituisce un problema nè per lui nè per lei. Lui infatti è molto maturo ed entrambi hanno una mentalità aperta.
La vita privata di Vera è stata spesso al centro del gossip. Lei non ha mai nascosto di aver avuto in passato una relazione con una donna.
Carriera e Instagram
Vera gemma ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo come attrice e autrice teatrale nei primi anni novanta. Successivamente ha preso parte a diverse pellicole cinematografiche e ha poi lavorato in televisione. La sua carriera è partita nel 1996 nel film "La Sindrome di Stendhal" di Dario Argento. Lì conobbe anche l’amica Asia Argento. L'attrice ha interpretato ruoli fondamentali in film come “Ladri di Cinema”, “Alliance cherche doigt”, “Hardboiled Egg”, “Stressati” e “Cartoni Animati”. La sua carriera ebbe poi una svolta con “Scarlet Diva”. L’ultima esperienza cinematografica risale invece al 2004, in “The Card Player”. Ha recitato in diversi film sia al cinema sia in televisione. Poi ha partecipato al alcuni reality e diversi programmi televisivi. Fra questi spiccano L'Isola dei Famosi, Pechino Express, Resta a casa e vinci.
Vera Gemma rifatta?
Vera Gemma è ricorsa più volte alla chirurgia estetica. Lei non lo ha mai negato sottolineando che ognuno può fare ciò che vuole con il proprio corpo. “Sono fatti miei se mi sono rifatta. Ho la faccia schiacciata e gli stessi tratti orientali che avevo da ragazzina”, aveva precisato. “Mi faccio le punturine di ialuronico - aveva poi aggiunto - e non faccio del male a nessuno. Mi rifaccio quanto voglio”.