01 Maggio 2022
Nunzio (foto Instagram Amici)
Chi è uscito ad Amici ieri sera, sabato 30 aprile 2022. Nella settima puntata al ballottaggio sono finiti Albe e Nunzio.
Un nuovo allievo è stato eliminato a sole due puntate dalla vittoria di Amici. I concorrenti in gara erano i cantanti Luigi, Albe, Sissi, Alex e i ballerini Serena, Michele, Nunzio e Dario. Le manche sono state tre. A pescare la busta con il nome della prima squadra è Stash. Il frontman dei The Kolors ha vinto la prova del braccio di ferro contro Emanuele Filiberto e Stefano De Martino. Nella busta da lui scelta c'erano i nomi di Alessandra Celentano e Rudy Zerby. Loro hanno deciso di gareggiare in prima battura contro il team capeggiato da Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro.
I primi a Sfidarsi sono stati Luigi e Nunzio. Il primo ha scelto un outfit total fucsia con il petto scoperto. Il secondo indossava un pantalone nero e una camicia rossa trasparente. Al termine delle esibizioni i giudici hanno dato il punto a Luigi. Non sono mancate le critiche della Celentano al ballerino di latino, che a lei risulta "sciapo".
La gara è poi proseguita. Ci sono stati tanti balletti e tante canzoni. Scopriamo chi è stato eliminato.
Le manche della settima puntata sono state tre. Al termine di ognuna un concorrente è andato a rischio eliminazione. I tre eliminati provvisori erano Luigi, Albe e Nunzio. Il primo è stato salvato subito, dunque è tornato fra i concorrenti in gara. Al ballottaggio finale sono finiti il cantante Albe e il ballerino Nunzio. Secondo le anticipazioni, ad uscire sarebbe stato Nunzio.
Durante la settima puntata del Serale di Amici c'è stata anche la sfida fra i docenti Alessandra Celentano e Rudy Zerby da un lato e Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro dall'altro. A vincere sono stati i primi due.
Luigi ha vinto il premio Tim e ogni sua esizione è stata apprezzata dai giudici. Le sue performance hanno entusiasmati tutti.
Il prossimo appuntamento con il Serale di Amici è sabato prossimo con la semifinale.
Articoli Recenti
Più visti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Giovan Battista Vico - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2022 - Il Giornale d'Italia