Mercoledì, 25 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Chi è uscito ad Amici ieri sera 30 aprile 2022: un eliminato. Luigi bomba!

La settima puntata del Serale di Amici è finita con il ballottaggio fra Albe e Nuncio: scopriamo chi è stato eliminato

01 Maggio 2022

Chi è uscito ad Amici ieri sera 30 aprile 2022: un eliminato. Luigi bomba!

Nunzio (foto Instagram Amici)

Chi è uscito ad Amici ieri sera, sabato 30 aprile 2022. Nella settima puntata al ballottaggio sono finiti Albe e Nunzio.

Eliminato Amici 30 aprile 2022

Un nuovo allievo è stato eliminato a sole due puntate dalla vittoria di Amici. I concorrenti in gara erano i cantanti Luigi, Albe, Sissi, Alex e i ballerini Serena, Michele, Nunzio e Dario. Le manche sono state tre. A pescare la busta con il nome della prima squadra è Stash. Il frontman dei The Kolors ha vinto la prova del braccio di ferro contro Emanuele Filiberto e Stefano De Martino. Nella busta da lui scelta c'erano i nomi di Alessandra Celentano e Rudy Zerby. Loro hanno deciso di gareggiare in prima battura contro il team capeggiato da Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro.

I primi a Sfidarsi sono stati Luigi e Nunzio. Il primo ha scelto un outfit total fucsia con il petto scoperto. Il secondo indossava un pantalone nero e una camicia rossa trasparente. Al termine delle esibizioni i giudici hanno dato il punto a Luigi. Non sono mancate le critiche della Celentano al ballerino di latino, che a lei risulta "sciapo".

La gara è poi proseguita. Ci sono stati tanti balletti e tante canzoni. Scopriamo chi è stato eliminato.

Chi è uscito ad Amici ieri sera: ballottaggio fra Albe e Nunzio

Le manche della settima puntata sono state tre. Al termine di ognuna un concorrente è andato a rischio eliminazione. I tre eliminati provvisori erano Luigi, Albe e Nunzio. Il primo è stato salvato subito, dunque è tornato fra i concorrenti in gara. Al ballottaggio finale sono finiti il cantante Albe e il ballerino Nunzio. Secondo le anticipazioni, ad uscire sarebbe stato Nunzio.

Durante la settima puntata del Serale di Amici c'è stata anche la sfida fra i docenti Alessandra Celentano e Rudy Zerby da un lato e Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro dall'altro. A vincere sono stati i primi due.

Luigi ha vinto il premio Tim e ogni sua esizione è stata apprezzata dai giudici. Le sue performance hanno entusiasmati tutti.

Il prossimo appuntamento con il Serale di Amici è sabato prossimo con la semifinale.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x