Mercoledì, 25 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Laura Speranza, moglie di Stefano Tacconi: chi è, anni, Instagram, la crisi e la carriera da modella

Scopriamo chi è Laura Speranza, la moglie di Stefano Tacconi: tutto sulla bellissima donna che ha dato all'ex portiere quattro figli

24 Aprile 2022

Laura Speranza, moglie di Stefano Tacconi: chi è, anni, Instagram, la crisi e la carriera da modella

Stefano tacconi e Laura Speranza (foto LaPresse)

Laura Speranza è la moglie di Stefano Tacconi: sconosciamo meglio e scopriamo anni, carriera e i figli che ha avuto con il campione. Lei è una ex modella e sta con l'ex portiere della Juventus da ben trenta anni. Il loro matrimonio ha fatto sognare milioni di fan.

Laura Speranza, chi è la moglie di Stefano Tacconi

Laura Speranza è diventata la moglie di Tacconi nel 2011. Il matrimonio è stato celebrato a Orta San Giulio ed è stato trasmesso in tv da La Vita in diretta. I due sposi erano bellissimi e super innamorati. Il loro amore fa ancora sognare tutti i fan del campione e dura da trent'anni. Dopo il fatidico sì, la coppia ha formato una bellissima famiglia dando alla luce quattro figli. Loro sono Andrea, Virginia, Alberto e la piccola Vittoria. Qualche tempo fa la donna aveva rilasciato alcune interviste parlando del suo rapporto con Stefano Tacconi. I due avrebbero anche avuto una crisi dovuta alla distanza. “Era comprensibile all’inizio, io l’ho seguito molte volte. Anche i miei figli hanno tutto qui, la scuola e gli sport. Lui vorrebbe portare via tutta la famiglia con sé”, aveva raccontato. “La Cina non è dietro l’angolo. La cosa che mi spaventa è che siamo stati sempre molto uniti e ci ha sempre seguito in tutte le nostre vicissitudini. Poteva essere interessante ma non si tratta di un mese. L’avanti e indietro non è così semplice”.

L'ex portiere aveva anche parlato dei quattro figli rivelando: "Quattro sono tanti, è un sacrificio da parte mia e di mia moglie. Due fanno nuoto agonistico, uno gioca portiere purtroppo". “Mia suocera mi odia perchè l’ho portata via dal Trentino a venti anni. Dopo trent’anni e quattro nipoti, continua ad odiarmi”.

Laura Speranza: la moglie di Tacconi racconta la crisi passata

La donna ha raccontato in alcune interviste il suo rapporto con il marito. Il loro amore dura da trenta anni, ma ha passato alcune difficoltà. “Lui è un uomo dal carattere molto chiuso - ha rivelato Laura Speranza parlando di Tacconi - anche per il lavoro che ha fatto. Si tiene sempre molto dentro, poi in questo periodo è addirittura peggiorato. Parla poco, non si apre”. La coppia ha moltissimi fan. Il loro matrimonio ha fatto sognare tutti. Da quando gli italiani hanno appreso la notizia del malore di Stefano Tacconi, tutti si sono stretti attorno a lui e alla sua famiglia.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x