Mercoledì, 25 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Chi è uscito ad Amici ieri sera 23 aprile: le polemiche hanno acceso i fan

La sesta puntata è stata ricca di sfide emozionanti, ma anche di polemiche: scopriamo chi è uscito al ballottaggio fra LDA e Nunzio

24 Aprile 2022

Eliminato Amici sesta puntata Serale ieri sera 23 aprile: litigi e delirio in studio

Nunzio Amici 21 (foto LaPresse)

Chi è uscito ad Amici ieri sera 23 aprile: il concorrente eliminato della sesta puntata del Serale è LDA. Il ballerino ha perso al ballottaggio contro LDA e ha lasciato la scuola.

Eliminato Amici ieri sera

Se ti stavi chiedendo chi è uscito dalla scuola nella sesta puntata del Serale, ora sai che l'allievo eliminato è Nunzio. A rischiare l'eliminazione al termine della puntata sono stati Nunzio, Dario e LDA. Il primo a salvarsi è Dario. Il ballottaggio finale ha visto come protagonisti Nunzio e LDA. Il primo è allievo di Raimondo Todaro, molto criticato dalla professoressa Alessandra Celentano. Il secondo è allievo di Rudy Zerbi, molto criticato durante il suo percorso da Anna Pettinelli. Maria De Filippi ha annunciato il nome del concorrente eliminato in casetta. Vediamo che cosa è accaduto durante la serata. La prima manche della sesta puntata ha visto in sfida da un lato la squadra di Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro, dall'altra quella di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. Le esibizioni sono state tante e tutte emozionanti. Nunzio ha sfidato Michele. Poi Luigi ha sfidato LDA. Dopo ancora Sissi e Alex hanno sfidato Luigi e LDA in un duetto su una canzone di Elisa. Al termine della prima manche il concorrente che è finito a rischio eliminazione è LDA.

Poi ci sono state altre due manche. Anche in queste le sfide sono state molto emozionanti. Non sono mancati gli scontri canori fra Alex e Luigi. Nunzio ha sfidato nuovamente Michele. Grandi protagoniste sono state anche Serena e Sissi. La squadra capeggiata da Anna Pettinelli e Veronica Peparini è scesa in campo solo nella terza manche. Al termine di tutte le sfide, tre concorrenti hanno rischiato di essere eliminati. Questi sono LDA, Nunzio e Dario. Quest'ultimo si è slavato per primo e il ballottaggio finale è stato fra LDA e Nunzio. Ad uscire dalla scuola è stato il cantante.

Chi è uscito ad Amici fino a ieri sera e come sono le squadre

Dopo l'eliminazione di Nunzio ieri sera, la composizione delle squadre è cambiata ancora. Quella di Anna Pettinelli e Veronica Peparini ha perso nel corso delle puntate Alice De Frate, Crytical e John Erik De La Cruz. In gara ora ci sono il cantante Albe e il ballerino Dario Schirone. Il team di Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini ha perso Christian e Aisha. In gara ci sono ancora i cantanti Alex e Sissi e i ballerini Serena e Nunzio. La squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano ha perso Gio Montana, Calma, Leonardo, Carola e LDA. Al momento sono ancora in gara il cantante Luigi Strangis e il ballerino Michele Esposito.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x