Johnny Depp e il dito mozzato da Amber Heard, le foto in tribunale

Continua il processo tra Johnny Depp e l'ex moglie Amber Heard, nel secondo giorno di testimonianza vengono alla luce nuovi eventi

Continua il processo tra Johnny Depp e l'ex moglie Amber Heard. Al secondo giorno di testimonianza, Depp porta alla luce nuovi elementi nella causa per diffamazione contro l'ex moglie. 

Johnny Depp mostra le foto del suo dito mozzato da Amber Heard

In atto il processo per la causa per diffamazione contro Amber Heard, una causa da 50 milioni di dollari. Il tutto parte dalle accuse di violenza domestica mosse da Amber Heard e rese pubbliche sul Washington Post. Le accuse in seguito hanno avuto un impatto devastante sulla carriera di Depp, nonostante lui si sia sempre difeso e le abbia negate. 

"Dopo accuse di questo tipo, la mia carriera è finita" racconta l'attore che spiega di aver visto oltre 50 anni di carriera svanire nel nulla. Secondo Johnny Depp ormai l'esito della sentenza sarebbe irrilevante, poiché porterà "quelle accuse addosso per il resto della vita".

Il fulcro della seconda giornata di processo riguarda una foto mostrata da Depp ai giurati in cui si vede il dito dell'attore parzialmente mozzato. Pare che mentre la coppia si trovava in Australia – all'epoca Johnny Depp era impegnato con le riprese dell'ultimo capitolo di Pirati dei Caraibi – Amber Heard abbia lanciato una bottiglia di vodka contro l'ex marito, provocando una recisione parziale della punta del dito. Lui però ha sempre spiegato di essersi ferito in una porta, sostenendo di non voler mettere nei guai l'ex moglie.

La causa del conflitto tra i coniugi pare abbia origine dai problemi di alcolismo dell'attore. Johnny Depp spiega: "È sempre stata piuttosto brutale nel dirmi che dovevo smettere di bere. Diceva che ero un disastro completo, un alcolizzato che rovina solamente le cose".