Sabato, 02 Luglio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Anticipazioni Amici Serale sesta puntata, ecco l'eliminato. Che batosta

Anticipazioni Amici Serale sesta puntata: ecco che cosa è accaduto durante la registrazione che andrà in onda sabato 23 aprile 2022 su Canale 5. Al ballottaggio LDA e Nunzio: l'eliminato è fra loro due

21 Aprile 2022

Serena Carella

Serena Carella (foto Instagram Amici)

Anticipazioni Amici Serale sesta puntata: scopriamo chi viene eliminato sabato 23 aprile 2022. Un nuovo allievo uscirà definitivamente dalla scuola più famosa d'Italia. Scopriamo le sfide e gli eliminati. Anticipiamo subito che il ballottaggio finale è fra LDA e Nunzio.

Anticipazioni Amici sesta puntata Serale 2022: chi viene eliminato

Il ballottaggio finale finale è stato fra LDA e Nunzio. Cantante contro ballerino. Come rivelano le anticipazioni, l'eliminato della sesta puntata Serale di Amici è Nunzio Stancampiano. Il ballerino di latino americano aveva già affrontato altri ballottaggi durissimi. Questa volta però è uscito definitivamente dalla scuola. A deciderlo sono stati i giudici Stash Fiordispino, Emanuele Filiberto di Savoia e Stefano De Martino. Il figlio di Gigi D’Alessio si salva e continua il suo percorso.

Nuova registrazione, nuovo eliminato. Gli allievi del talent di Maria De Filippi hanno affrontato una nuova entusiasmante puntata. Uno di loro ha lasciato la scuola e non concorrerà più per la vittoria finale. Mentre nei primi cinque appuntamenti ci sono stati due eliminati a puntata. Dal quinto appuntamento uno solo. Nella scorsa Serata dalla scuola è uscita solo Carola, con grande dispiacere da parte dei fan. La nuova registrazione viene effettuata mercoledì 20 aprile e va in onda sabato 23 aprile 2022. Tante le sfide, tante le emozioni. I guanti sono tanti e sempre più duri. Fra i principali troviamo quello fra Serena e Michele e quello fra Alex e Luigi. Chi vincerà? A deciderlo saranno come sempre i tre giudici: Stash, Emanuele Filiberto e Stefano De Martino. I concorrenti sono sempre meno e mancano sempre meno puntate alla finalissima. Ognuno di loro cercherà di dare il massimo per evitare di uscire dalla scuola.

Anticipazioni Amici sesta puntata Serale: Serena contro Michele

Le sfide saranno tante e tutte emozionanti. I tre giudici dovranno scegliere a chi dare il loro voto decidendo di conseguenza chi uscirà dal talent. Gli allievi dovranno dimostrare di essere all'altezza della situazione mostrando tutto quello che hanno imparato. I professori hanno pensato a nuovi guanti di sfida che vedranno in contrapposizione alcuni allievi. Uno dei più attesi è quello fra i ballerini Serena e Michele. A volerlo è la professoressa Alessandra Celentano che vuole mettere in risalto le doti del suo pupillo. Nella scorsa puntata Serena era riuscita a vincere al ballottaggio contro Carola che era considerata una delle allieve più talentuose della attuale edizione. Otterrà la vittoria anche con il nuovo rivale? La sfida in questo caso sarà diretta. Chi vincerà darà un punto alla propria squadra. "Se sei ancora ad Amici lo devi alla giuria e non certo a me. Ti assegno un guanto contro Michele - ha scritto la Celentano in una lettera alla ballerina -. Non ti dico neppure che stile è: lo deciderete tu e i tuoi compagni. Nella coreografia c'è anche un salto che può essere modificato". La docente ha scritto questa lettera dopo uno sfogo molto duro di Serena. Quest'ultima aveva detto che la Celentano "non capisce un c...o". Poi ha però chiesto scusa di persona.

Anticipazioni Amici sesta puntata Serale: Alex contro Luigi

Un altro guanto di sfida ha per protagonisti gli eterni rivali Alex e Luigi. Anche nella quinta puntata del Serale i due si erano scontrati più volte dando vita ad esibizioni stupende. A lanciare il guanto è stato ancora una volta Rudy Zerbi. "Caro Alex - ha detto l'insegnante di canto - io non ho alcun problema a sottolineare una tua esibizione positiva. Non ho pregiudizi nei tuoi confronti. Da te mi aspetto un po' di groove in più. Voglio che il ritmo si impossessi di te. Per questo lancio un guanto di sfida con Luigi, incentrato proprio sul groove". Le anticipazioni della sesta puntata serale di Amici 2022 in onda sabato 23 aprile rivelano che i due saranno super agguerriti. I giudici si troveranno davanti ad una scelta molto difficile. A chi daranno il punto?

Michele contro Dario: nuovo guanto di sfida

Alessandra Celentano ha voluto anche un altro guanto di sfida nel ballo. La professoressa mette nuovamente a confronto Michele con un altro ballerino. Questa volta lo sfidante è Dario. La loro prova si baserà su una coreografia neoclassica. "Non hai abbastanza conoscenza per capire - ha detto la Celentano a Dario -. Ma non fare il saccente. Sii umile".

L'appuntamento con la sesta puntata serale di Amici va in onda sabato 23 aprile 2022 in prima serata su Canale 5.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x