15 Aprile 2022
Rocio (foto LaPresse)
Rocío Muñoz Morales è una bellissima attrice e modella, scopriamo figlie, età, altezza, fisico, Instagram e l'incontro con Raoul Bova. I due si sono conosciuti sul set del film Immaturi-Il Viaggio ed è stato colpo di fulmine.
Rocío è nata a Madrid il 10 giugno 1988 sotto il segno zodiacale dei Gemelli. Ha 33 anni d'età ed è alta 175 centimetri. Di professione fa l'attrice, la conduttrice televisiva, ma è anche una modella ed ex ballerina. Lei è originaria del sud della Spagna. ha iniziato a studiare ballo quando era piccola. Poi ha studiato giornalismo e successivamente ha frequentato l'Accademia di recitazione. Nel 2006 ha preso parte al tour mondiale di Julio Iglesias. Con lui ha lavorato per diversi anni. Grazie a questa esperienza in qualità di ballerina professionista ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo prima di debuttare in televisione. Lei è diventata popolare anche grazie alla partecipazione come insegnante di danza al programma Mira quién baila, edizione spagnola di Ballando con le stelle. L'esordio come attrice è avvenuto nel 2009 nella serie televisiva La Pecera De Eva, su Telecinco. Nel 2010 è la protagonista femminile nell'adattamento spagnolo di Casi Ángeles, serie argentina di grande successo. Nel 2011 prende parte alla seconda serie di Ángel O Demonio per il canale spagnolo Telecinco. Viene poi scelta come protagonista della commedia Todo Es Posible En El Bajo.
Oltre alla carriera da attrice, Rocio è stata anche una richiestissima modella. Ha posato per moltissime riviste. Fra queste compaiono Vanity Fair, Vogue, Elle, Woman, Glamour, Telva, Grazia o Yo Donna. Ha sfilato anche per svariati marchi come Vodafone McLaren Mercedes, L'Oréal, Nescafé e molti altri.
Nel 2012 conduce il programma Premier Casino, al quale partecipa anche l'anno successivo. Nello stesso anno debutta al cinema italiano nella commedia Immaturi - Il viaggio, diretta da Paolo Genovese.
Rocio ha conosciuto Raoul Bova nell'ottobre del 2011 sul set di Immaturi - Il viaggio. Il film è stata girato sull'isola greca di Paro. I due hanno avuto due figlie: Luna, nata il 2 dicembre 2015, e Alma, nata il 1º novembre 2018.
Dal 2017 l'attrice è madrina del Chicco Di Felicità, campagna di beneficenza sostenuta dal marchio per bambini Chicco per l'impegno a favore dell'infanzia in difficoltà.
Rocìo Muñoz Morales vanta sul suo profilo Instagram 567mila follower. Pubblica foto tratte dal set oppure scatti di vita quotidiana con la sua famiglia.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia