Rocìo Muñoz Morales chi è, figlie con Raoul Bova, età, altezza, fisico, marito

Rocìo Muñoz Morales è la bellissima moglie di Raoul Bova: scopriamo età, altezza, figlie e Instagram

Rocío Muñoz Morales è una bellissima attrice e modella, scopriamo figlie, età, altezza, fisico, Instagram e l'incontro con Raoul Bova. I due si sono conosciuti sul set del film Immaturi-Il Viaggio ed è stato colpo di fulmine.

Rocío Muñoz Morales età, altezza, fisico, biografia e carriera

Rocío è nata a Madrid il 10 giugno 1988 sotto il segno zodiacale dei Gemelli. Ha 33 anni d'età ed è alta 175 centimetri. Di professione fa l'attrice, la conduttrice televisiva, ma è anche una modella ed ex ballerina. Lei è originaria del sud della Spagna. ha iniziato a studiare ballo quando era piccola. Poi ha studiato giornalismo e successivamente ha frequentato l'Accademia di recitazione. Nel 2006 ha preso parte al tour mondiale di Julio Iglesias. Con lui ha lavorato per diversi anni. Grazie a questa esperienza in qualità di ballerina professionista ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo prima di debuttare in televisione. Lei è diventata popolare anche grazie alla partecipazione come insegnante di danza al programma Mira quién baila, edizione spagnola di Ballando con le stelle. L'esordio come attrice è avvenuto nel 2009 nella serie televisiva La Pecera De Eva, su Telecinco. Nel 2010 è la protagonista femminile nell'adattamento spagnolo di Casi Ángeles, serie argentina di grande successo. Nel 2011 prende parte alla seconda serie di Ángel O Demonio per il canale spagnolo Telecinco. Viene poi scelta come protagonista della commedia Todo Es Posible En El Bajo.

Oltre alla carriera da attrice, Rocio è stata anche una richiestissima modella. Ha posato per moltissime riviste. Fra queste compaiono Vanity Fair, Vogue, Elle, Woman, Glamour, Telva, Grazia o Yo Donna. Ha sfilato anche per svariati marchi come Vodafone McLaren Mercedes, L'Oréal, Nescafé e molti altri.

Nel 2012 conduce il programma Premier Casino, al quale partecipa anche l'anno successivo. Nello stesso anno debutta al cinema italiano nella commedia Immaturi - Il viaggio, diretta da Paolo Genovese.

Rocìo Muñoz Morales, figlie con Raoul Bova: l'incontro e la vita privata

Rocio ha conosciuto Raoul Bova nell'ottobre del 2011 sul set di Immaturi - Il viaggio. Il film è stata girato sull'isola greca di Paro. I due hanno avuto due figlie: Luna, nata il 2 dicembre 2015, e Alma, nata il 1º novembre 2018.

Dal 2017 l'attrice è madrina del Chicco Di Felicità, campagna di beneficenza sostenuta dal marchio per bambini Chicco per l'impegno a favore dell'infanzia in difficoltà.

Instagram

Rocìo Muñoz Morales vanta sul suo profilo Instagram 567mila follower. Pubblica foto tratte dal set oppure scatti di vita quotidiana con la sua famiglia.