15 Aprile 2022
Ignazio Moser (fonte foto Instagram @isoladeifamosi)
Ignazio Moser "tradisce Cecilia Rodriguez": questo rumor sta scatenando il caos, scopriamo tutto sul modello, patrimonio, malattia, altezza, carriera.
Ignazio Moser è un noto personaggio televisivo italiano, ex ciclista su strada ed ex pistard. Lui ha partecipato a diversi programmi tv di grande successo fra i quali il Grande Fratello nel 2017 e L'Isola dei Famosi. Ha incontrato la sua dolce metà, Cecilia Rodriguez, nella casa più spiata d'Italia. Durante l'avventura al Gf lei era fidanzata con Francesco Monte. Il feeling che si è creato fra loro è però stato fortissimo tanto da portare i due ad innamorarsi. La loro storia ha appassionato milioni di telespettatori. La loro relazione dura da tantissimo tempo, ma nelle ultime ore un gossip ha scatenato il caos sul web. Ignazio Moser tradisce Cecilia? Se lo chiedono tutti gli utenti dopo le dichiarazioni bomba rilasciate da un Investigatore sociale. Questi avrebbe fra le mani diverse prove schiaccianti. Si parlerebbe inoltre di più tradimenti, non si uno solo. Prima di fare chiarezza su quanto sta accadendo, conosciamo meglio il ragazzo. Dunque vediamo insieme biografia, patrimonio, altezza e tutto quello che c'è da sapere sulla malattia di cui si è parlato poco tempo fa.
Ignazio Moser è nato a Trento il 14 luglio 1992, sotto il segno del Cancro. La sua altezza è di 190 centimetri. Lui è figlio del noto ciclista Francesco Moser. Inoltre è nipote di Diego, Aldo ed Enzo e cugino di Moreno, tutti ciclisti professionisti. Ha iniziato a seguire le orme del padre nel ciclismo sin da quando era piccolo. Ha gareggiato nelle categorie Allievi e Juniores con l'US Montecorona di Giovo. Nel 2010 ha vinto il titolo italiano nell'inseguimento individuale juniores ai campionati italiani di ciclismo a Mori. In quell'occasione ha battuto Paolo Simion. L'anno successivo ha debuttato tra i Dilettanti Elite/Under-23 con il team bresciano Lucchini-Maniva Ski. Nel 2012 è passato alla trevigiana Trevigiani-Dynamon-Bottoli. Sono tante le medaglie che ha vinto e i riconoscimenti ottenuti. Fra i momenti pià importanti della sua carriera ciclistica ci sono la vittoria nella Piccola Coppa Agostoni nel 2011 e il Gran Premio Polverini Arredamenti nel 2012. Poi ancora la medaglia di bronzo nell'inseguimento a squadre su pista ai Campionati europei in Lituania in quartetto con Elia Viviani, Paolo Simion e Liam Bertazzo. Nel 2013 c'è il passaggio alla BMC Development, squadra Under-23 affiliata al team World Tour statunitense BMC Racing Team. Il 25 agosto 2013 ha ottenuto la prima vittoria internazionale su strada, in Giappone. Dopo aver vinto il Memorial Lorenzo Mola a Botticino nel 2014 e la sesta tappa del Tour de la Guadeloupe, alla fine dello stesso anno ha deciso di lasciare quella carriera. Si dediac così all'azienda vitivinicola di famiglia fondata dal padre. Poi inizia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo.
Debutta in televisione su Rai 1 nella trasmissione La grande corsa in qualità di opinionista del Giro d'Italia 2017. L'11 settembre 2017 entra nella casa del Grande Fratello Vip come concorrente. Viene eliminato in semifinale. Nel 2020 conduce con Cecilia Rodríguez la seconda edizione di Ex on the Beach Italia su MTV. Nel 2021 diventa concorrente della quindicesima edizione de L'isola dei famosi condotta da Ilary Blasi su Canale 5.
Da quando il giovane ha partecipato al Grande Fratello Vip e all'Isola dei famosi è spesso al centro del gossip. I suoi fan voglio sapere tutto su di lui, compreso quanto guadagna e il suo patrimonio. Come accade anche per altri personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo, non si conoscono le cifre precise. Qualcuno ha però ipotizzato il suo cachet al reality dei naufraghi. I concorrenti percepirebbero dai 5 ai 7 mila euro a settimana, come fa sapere concocorrentionline.it. Il compenso di Moser sarebbe però stato più alto rispetto a quello di altri concorrenti. C'è chi ha parlato di guadagno fra i 15 e i 20 mila euro a settimana. Il patrimonio di Ignazio Moser non è noto, ma il giovane svolge anche un'attività di influencer sui social. Quindi i suoi guadagni non arrivano solo dalle apparizioni in tv, ma anche da questa attività.
Nel 2021 Ignazio Moser non è stato bene. I suoi fan si erano preoccupati moltissimo per il suo dimagrimento e per l'assenza dai social. A spiegare quanto accaduto e a dare dettagli sulla sua malattia, ci aveva pensato lui stesso. "Purtroppo ho dei piccoli problemi di salute che mi stanno dando noia ormai da parecchi giorni. Sto cercando di capire cosa sia - aveva rivelato - e come curarmi". "Come stai Ignazio? Superato quel maledetto problema fisico?", aveva chiesto un utente su Instagram all'ex gieffino. "Direi proprio di sì - aveva risposto lui - non si è ancora capito dove e come ho preso questo parassita intestinale ma l’importante è che ora la cosa sia superata. Sono tornato a mangiare e ad allenarmi come prima e più di prima". La malattia di Ignazio Moser era dovuta a un parassita intestinale che continuava a fargli perdere peso. Il giovane si è poi ripreso.
"Ho tutto documentato, Ignazio chiedi scusa a Cecilia perchè non se lo merita". Così Alessandro Rosica, noto come Investigatore sociale. L'uomo sarebbe in possesso di prove schiaccianti su un presunto tradimento dei giovane nei confronti della sua fidanzata. Secondo l'investigatore Ignazio avrebbe tradito Cecilia più volte. L'ultima presunta amante, in ordine cronologico, sarebbe una donna sposata con figli. L'ex ciclista l'avrebbe "visto" domenica sera. Secondo Rosica, che ha dato queste informazioni su Instagram, la sorella di Belen sarebbe a conoscenza dell'infedeltà del compagno. Al momento non è arrivata alcuna smentita e nemmeno una conferma. I diretti interessati non hanno rilasciato dichiarazioni in merito, ma hanno pubblicato sui rispettivi social il promo di Mtv dove presentano il film The Lost City con Sandra Bullock.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia