Temptation Island 2022 ci sarà o no? La verità sul reality delle coppie
Temptation Island 2022 ci sarà? Facciamo chiarezza sulle voci che parlano di una cancellazione della nuova edizione
Temptation Island 2022 ci sarà o no? Se lo chiedono tutti i fan del reality da quando si sono diffuse le voci sulla cancellazione della nuova edizione.
Temptation Island 2022 ci sarà?
A prendere la dura decisione sarebbe stata Maria De Filippi. Secondo quano rivela TvBlog, Temptation island 2022 non si farà. La produzione sarebbe ferma e i telespettatori di Canale 5 non potranno vedere gli attesissimi falò di confronto. Nel format, prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi, alcune coppie decidono di mettere alla prova il loro amore. Lo fanno dividendosi per 21 giorni e cercando di resistere alle "tentazioni". Le donne trascorrono le giornate in un resort insieme a tantissimi bei ragazzi pronti a conquistarle. Gli uomini invece devono resistere a bellissime donne che fanno di tutto per sedurli.
Il programma ha sempre riscontrato un grandissimo successo. Alcune coppie sono uscite dal reality ancora più forti, altre sono scoppiate. L'ultima edizione, quella del 2021, si è chiusa con un sorprendente 27,40% di share. I complimenti arrivarono anche dal direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri, che definì la trasmissione "la proposta più amata della programmazione estiva della tv italiana". Secondo le ultime indiscrezioni online, nonostante questi incoraggianti dati, il reality quest'anno non andrà in onda.
Temptation Island 2022 non si farà
Il programma era solitamente condotto da Filippo Bisciglia. Visto il suo successo Maria De Filippi aveva anche deciso di fare la versione Vip, condotta da Simona Ventura. Temptation Island andava in onda solitamente a luglio. La versione vip invece a settembre. Secondo TvBlog non sarebbe da escludere uno slittamento della messa in onda. Il reality potrebbe essere registrato nel mese di agosto ed essere trasmesso dunque dopo l’estate. Nel mese di luglio al suo posto Canale 5 potrebbe mandare in onda le repliche di Tu sì que vales. Quest'ultimo tornerà con la nuova edizione in autunno, nella consueta collocazione del sabato sera.
SEmbra dunque quasi certo che Temptation Island 2022 non si farà prima dell'estate. La decisione delude molto i fan che non riescono proprio a dare una spiegazione. La cancellazione sorprende non solo considerando gli ascolti tv, ma anche visti gli scarsi ascolti di Ultima fermata. Quest'ultimo, condotto da Simona Ventura e in onda su Canale 5 non sembra aver conquistato il pubblico. Temptation Island invece sbaragliava sempre la concorrenza.