Mercoledì, 06 Luglio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Chi è Cloè D’Arcangelo dell'Isola dei Famosi: età, altezza, fidanzato e lavoro

Cloè D’Arcangelo è sempre ospite a L'Isola dei Famosi 2022, conosciamo meglio l'amica di Estefania Bernal: età, altezza, fidanzato e lavoro

11 Aprile 2022

Chi è Cloè D’Arcangelo dell'Isola dei Famosi: età, altezza, fidanzato e lavoro

Cloè D'Arcangelo

Cloè D’Arcangelo è una bellissima modella, ospite a L'isola dei famosi 2022 in qualità di Amica di Estefania Bernal: scopriamo chi è, età, altezza, fidanzato e lavoro.

Chi è Cloè D’Arcangelo de L'isola dei Famosi 2022: biografia

Nella prima puntata dell'Isola dei Famosi 2022 Cloè D’Arcangelo era ospite in studio in qualità di amica della concorrente Estefania Bernal. I telespettatori sono subito rimasti incantati dalla sua bellezza. Non avendola mai vista prima, tutti hanno iniziato a chiedersi: "Chi è Cloe dell'isola dei Famosi?". Ecco tutto quello che dovete sapere.

Chi è Cloè D’Arcangelo? 

  • Nome cognome: Cloè D’Arcangelo
  • Data di nascita: informazione non disponibile
  • Età:  informazione non disponibile
  • Luogo di nascita: Milano
  • Segno Zodiacale: informazione non disponibile
  • Professione: modella
  • Altezza: 171 cm
  • Peso: informazione non disponibile
  • Tatuaggi: nessuno visibile
  • Profilo Instagram Ufficiale: @cloedarcangelo

Biografia

Cloè D’Arcangelo nasce a Milano. Sua madre è abruzzese, il padre invece è romano. Consegue il diploma di Liceo Classico e si iscrive alla facoltà di Medicina e Chirurgia a Milano. Dopo 3 anni lascia questo percorso universitario e si iscrive alla facoltà di Psicologia. Ottiene la laurea nel luglio del 2021. La sua carriera nel mondo della moda inizia quasi per caso. Il settore la appassiona molto e lei vorrebbe continuare. É una grande amica di Estefania Bernal. Proprio per questo è spesso ospite all'Isola dei Famosi 2022, edizione in cui la Bernal è concorrente.

Lavoro

Di professione Cloè D’Arcangelo fa la modella. Lei è nell'agenzia di Moda di Paola Benegas, agente anche di Belén Rodriguez. Il suo lavoro le piace molto e vuole continuare la sua carriera nel mondo della moda.

Cloè D’Arcangelo fidanzato: tutto sulla sua vita privata

La modella ha avuto una storia d'amore durata 7 anni con un ragazzo di nome Carlo. Attualmente non ha un fidanzato, infatti è single.

Instagram

Cloè D'Arcangelo vanta sul suo profilo Instagram oltre 71 mila followers. Fra gli scatti principali troviamo shooting fotografici e immagini di vita quotidiana, anche in compagnia degli amici.

Curiosità

Ha trascorso gran parte della sua infanzia con i nonni materni. Fra le sue amiche, oltre a Estefania Bernal, compaiono anche le modelle Sara Croce e Dayane Mello. Pratica la boxe almeno 3 volte a settimana, ma le piace molto anche il pattinaggio a rotelle. Fra i suoi sogni c'è quello di fare una serie tv Netflix.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x