Laura Pausini - Piacere di conoscerti, dove vederlo gratis e in streaming
Ecco dove si può vedere gratis e in streaming il film Laura Pausini - Piacere di conoscerti
Il film di Laura Pausini, intitolato Piacere di conoscerti mostra i due volti della famosa artista: ecco dove vederlo gratis e in streaming. La pellicola sarà disponibile alla visione dei telespettatori a partire da giovedì 7 aprile 2022. I fan di Laura Pausini non possono assolutamente perderselo, in quanto racconta tutta la vita e la carriera della cantante. In particolare, il film è incentrato soprattutto su chi sarebbe diventata se non avesse fosse riuscita a vincere Sanremo nel 1993.
Laura Pausini - Piacere di conoscerti
La prima del film Piacere di conoscerti si è tenuta all'Auditorium Conciliazione di Roma. Un evento che è stato all'insegna del glamour. Era presente la stessa Laura Pausini, accompagnata da marito, da sua figlia, da alcuni amici e altri membri dello staff. In questa occasione Laura Pausini aveva sfoggiato un abito total black classico. "La première di Laura Pausini – Piacere di Conoscerti a Roma è stata una grande festa che custodirò nella mia scatola dei ricordi per sempre", ha raccontato l'artista. "Ringrazio tutte le persone che ci sono state dall’inizio e che erano con me anche questa sera, io non vi ho dimenticato. Lo spettacolo non è ancora finito".
Ma di cosa parla il film? "Non volevo un documentario di autocelebrazione - spiega la cantante romagnola - ma un viaggio introspettivo che rendesse più facile capire che, anche se spesso ci viene insegnato che bisogna vincere, per essere realizzati non è necessaria la fama. Il sentirsi realizzati non dipende da un premio che si ha in casa".
Laura Pausini - Piacere di conoscerti: dove vederlo gratis in streaming
Il docufilm Laura Pausini - Piacere di conoscerti è stato realizzato da Ivan Cotroneo e prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios. La data del debutto è stata fissata per il 7 aprile 2022. E il film uscirà in ben 240 Paesi. Ma dove vederlo gratis? La risposta è semplice: la pellicola sarà in esclusiva solo su Amazon Prime Video. In questo caso, con il termine, "gratis", si intende che per vedere il film non è necessario un costo aggiuntivo al normale abbonamento. Dunque, soltanto i possessori di un abbonamento a Prime Video possono vedere in streaming in film.