04 Aprile 2022
Nero a metà (fonte Wikipedia)
Nero a metà 3 torna lunedì 4 marzo 2022: ecco trama, quante puntate sono e dove vederle in tv e streaming. Claudio Amendola e Miguel Gobbo Diaz sono pronti ad intrattenere il pubblico con nuove avvincenti indagine. Tante le sorprese, tanti i colpi di scena. L'appuntamento è previsto per le ore 21.25, in prima serata su Rai 1.
Claudia Amendola torna ad indagare per le strade di Roma. La trama della terza stagione della fiction parte proprio da dove era finita la seconda stagione. Nel primo episodio si affronterà un caso molto complesso, la misteriosa scomparsa di Clara. Lei è la prima moglie di Carlo e madre di Alba. La donna è appena tornata a Roma, pronta per gli arresti domiciliari. Tuttavia da un momento all'altro Clara sparisce nel nulla. Nessuno ha più tracce di lei e la figlia sospetta subito che possa trattarsi di un rapimento. Carlo invece crede che la donna si sia allontanata volontariamente.
La prima puntata si basa sulla ricerca di Clara. Nella trama si nota subito la contrapposizione tra padre e figlia. Il Commissariato deve però affrontare anche altri casi. Muzo decide di dimettersi dopo aver perso la moglie. Cantabella intanto studia per la promozione. Cinzia invece è di nuovo incinta. Nella trama si parlerà anche di Malik che va a convivere con Monica e nel frattempo pensa all’affido del piccolo Alex. Alcuni sentimenti irrisolti lo legano ancora ad Alba.
La terza stagione di Nero a metà è composta da sei puntate. La prima va in onda su Rai 1 lunedì 4 aprile 2022 e si intitola Segreti e bugie. L'ultima è prevista per il 25 aprile 2022. Ogni puntata contiene due episodi. Vediamo la programmazione intera di Nero a metà 3: quante sono e quando vanno in onda le puntate.
Le sei puntate vanno in onda il lunedì in prima serata su Rai 1. Se ti stai chiedendo dove vederle devi sapere che oltre ad andare in onda in tv sono visibili anche in streaming sul suto RaiPlay. Qui è possibile vedere le repliche di ogni puntata.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia