Vladimir Luxuria si chiama Vladimiro Guadagno
Grosse polemiche all’Isola dei Famosi e a Pomeriggio5 perché Nicolas Vaporidis ha dato del “Caro Vladi” al prezzemolino televisivo transgender
Sarebbe l’ora di finire d’additare come femminile un uomo che si vedere da donna, ha tette rifatte ma ha ancora il membro sessuale maschile, ovvero è a tutti gli effetti un uomo. Nicolas Vaporidis, preso dalla rabbia e dalla fame che attanagliano chiunque all’Isola dei famosi, si è rivolto a Vladimir Luxuria al maschile, del tutto spontaneamente e come farebbe chiunque; lì per lì, durante la trasmissione, tranne lo scazzo con l’opinionista paladina dei diritti lgtbq (o come si scrive), in pochi avevano dato peso alla cosa ma, durante la notte e la giornata di ieri, i social e le tv (soprattutto Canale5 con una Barbara D’urso in veste di salvatrice delle cause perse e accentratrice di polemiche inutili) si sono scatenati. Per diritto di cronaca, dobbiamo scrivere che il 90% dei commenti era a favore di Vaporidis; qui non c’entra essere leoni da tastiera ma si disquisisce di dati oggettivi. Tra l’altro, ieri Luxuria a Pomeriggio5 ha dato degli sfigati all’internauti; sbagliato, perché se non ci fossero loro da una parte e qualche dirigente tv dall’altra che lo sostiene per svariati motivi, che non vogliamo conoscere, l’opinionista entrerebbe nel dimenticatoio nel giro di poche settimane.
Ieri Pomeriggio5, con una D’urso in veste d'irritante paladina dei diritti civili, alquanto stucchevole (ecco perché il suo programma va male), si è scagliato palesemente a favore di Vladimiro Guadagno, con lo stesso uomo in presenza in studio. Immaginiamo gli sia piaciuto vincere facile! Il fatto rimane uno: Vladimir Luxuria è un uomo e chi lo addita al femminile è un finto buonista che vuole far bella figura con lui e accaparrarsi quella parte di pubblico omosessuale, tanto importante per la televisione, soprattutto per Canale5. Possiamo girare la frittata in mille modi ma Luxuria sempre un uomo resta, con o senza acconciature strambe, con o senza tette pompate, con o senza abiti femminili.