Valeria Cardone età, altezza, Instagram: chi è la scelta di Matteo Ranieri di Uomini e Donne

Valeria Cardone è la scelta di Matteo di Uomini e Donne: età, altezza, vita privata

Valeria Cardone è la scelta di Matteo Ranieri di Uomini e Donne: scopriamo chi è, età, altezza, biografia, Instagram. Nello studio del dating show di Maria De Filippi è nata una nuova apprezzatissima coppia.

Valeria Cardone: chi è la scelta di Matteo Ranieri

Classe 1996, Valeria è una giovanissima impiegata di origini napoletane. Mora, solare, dai bellissimi occhi chiari, si è presentata a Uomini e Donne per corteggiare Matteo Ranieri. Fra i due il feeling è stato evidente sin da subito. Si è trattato di una specie di colpo di fulmine. Valeria è riuscita a far breccia nel cuore di Matteo ed è diventata la sua scelta. I due sono usciti insieme dal programma di Maria De Filippi. Ora inizieranno una bellissima storia d'amore insieme.

Chi è Valeria Cardone: età, altezza, dove vive, biografia, lavoro

Scopriamo chi è Valeria Cardone, la bellissima corteggiatrice di Matteo Ranieri a Uomini e donne. Ecco quanti anni ha, dove vive, l'altezza e la biografia. In realtà lei è molto riservata e sulla sua vita privata si conosce poco. Valeria è nata a Napoli nel 1996. Ha 25 anni di età, ma non si sa il suo segno zodiacale. Non si hanno informazioni nemmeno su altezza e peso. Non ha tatuaggi visibili sul suo corpo.

Per quanto riguarda gli studi, la giovane ha conseguito il diploma e poi si è laureata presso l’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”. Di professione fa l'impegata nel settore del recupero crediti. Facciamo un riepilogo.

Nome e cognome: Valeria Cardone

  • Data di nascita: 1996
  • Età: 25 anni
  • Luogo di nascita: Napoli
  • Segno zodiacale: informazione non disponibile
  • Professione: impiegata
  • Altezza: informazione non disponibile
  • Peso: informazione non disponibile
  • Tatuaggi: nessuno visibile sul suo corpo
  • Profilo Instagram: @valeriacardone

Valeria Cardone vita privata

La ragazza è divenuta nota al pubblico grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne. Della sua vita privata e dei suoi precedenti fidanzati non si hanno informazioni. Lei ama la musica e fra i suoi artisti preferiti c’è Ultimo. Ogni tanto lavora anche come indossatrice. In passato ha fatto da modella per alcuni abiti da sposa di un atelier di Afragola.

Instagram

Valeria Cardone vanta su Instagram oltre 12 mila follower. Molti degli scatti la immortalano al mare.

Uomini e Donne: Valeria è la scelta di Matteo Ranieri

Valeria Cardone è la scelta di Matteo Ranieri a Uomini e Donne 2022. Lei però aveva già partecipato al programma nell'edizione 2016/2017. In quell'occasione aveva corteggiato Mattia Marciano. La giovane si presentò con altre possibili corteggiatrici, ma il tronista decise di non tenerla. Valeria ha più volte detto che Matteo è il ragazzo adatto a lei perchè i due hanno tante cose in comune.