Bruce Willis afasia, età, moglie, altezza, figli con Demi Moore, malattia
Bruce Willis ha l'afasia e si ritira dal cinema, ecco la sua vita privata: moglie morta, rapporto con Demi Moore, età, altezza
Bruce Willis è malato, ha l'afasia: ecco tutto sull'attore, età, moglie, altezza, figli con Demi Moore. Il 30 marzo 2022 ha dichiarato di ritirarsi dal cinema a causa della malattia che lo ha colpito.
Bruce Willis afasia, età, altezza, biografia, famiglia
Il suo nome intero è Walter Bruce Willis. Nato a Idar-Oberstein il 19 marzo 1955 è un famosissimo attore e produttore cinematografico statunitense. Nel corso della sua carriera è stato anche musicista. Ha iniziato la sua carriera interpretando ruoli minori. Poi ha esordito come co-protagonista nella serie televisiva Moonlighting (1985-1989). La sua notorietà è però esploda con l'interpretazione di John McClane nel film Trappola di cristallo del 1988.
Bruce Willis ènato in una base militare statunitense nella Germania Ovest. I suoi genitori si separarono quando lui aveva 16 anni. Il padre David Willis era un soldato USA. La madre Marlene una casalinga di Kassel. L'attore ha due fratelli, Robert morto per un cancro al pancreas e David, e una sorella, Flo. Bruce frequenta il college di Penns Grove. Nel 1973 si iscrive al Montclair State College per studiare arte drammatica. Grazie alla recitazione riusciva a controllare la balbuzie che lo aveva colpito e causa della quale veniva soprannominato "Buck Buck". Abbandona però il college per calo d'interesse.
Prima di dedicarsi al cinema, Bruce svolge diversi mestieri. Prima lavora come camionista per l'industria DuPont, poi come barista per il Café Central, a Manhattan. Poi è stato addetto alle pubbliche relazioni per le distillerie Seagram. Fu licenziato perché arrestato per guida in stato di ebbrezza.
Bruce Willis è alto 1,83 m e ha 67 anni d'età.
La vita privata di Bruce Willis: moglie e figli con Demi Moore
L'attore ha sposato l'attrice Demi Moore il 21 novembre 1987. Con lei ha avuto tre figlie: Rumer (1988), Scout LaRue (1991) e Tallulah Belle (1994). Dopo la separazione nel 2000, Willis si è trasferito in un ranch nell'Idaho. Anche se separati, Willis e Demi Moore hanno mantenuto un buon rapporto per le tre figlie. I due avevano deciso che finché le 3 figlie non avessero raggiunto la maggiore età, qualora avessero voluto partecipare a dei film come attrici, almeno uno dei genitori avrebbe dovuto essere presente nel cast. Questa cosa è stata rispettata in Hostage, dove Bruce recita con la figlia Rumer.
Tra il 2003 e il 2004 è stato fidanzato con l'attrice Brooke Burns.
Il 21 marzo 2009 Willis ha sposato la modella Emma Heming nelle isole caraibiche Turks e Caicos. Con lei ha avuto la quarta figlia, Mabel Ray, nel 2012. Il 5 maggio 2014 nasce Evelyn Penn Willis, quinta figlia per Bruce Willis.