Gian Luca Passi Di Preposulo, chi è il marito italiano e ricco di Jessica Chastain
Lui è un imprenditore di origini nobili: vive nel Trevigiano, ma la sua famiglia è bergamasca: La coppia ha una figlia avuta con madre surrogata
Chi è Gian Luca Passi Di Preposulo, il marito di Jessica Chastain: lui è italiano, nobile e ricco. I due si conoscono dal 2012 e si sono sposati in una bellissima villa di proprietà della famiglia di lui nel 2017. Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla coppia.
Chi è Gian Luca Passi Di Preposulo
Classe 1982, capelli ricci e scuri, occhi blu. Lui è un conte trevigiano, rampollo dell’antica e nobile famiglia Passi de Preposulo, di origine bergamasca. Di professione fa l’imprenditore, ma vanta un passato nelle giovanili di Benetton Rugby.
Oggi è manager del brand francese Moncler. Durante la sua carriera però ha lavorato anche come direttore delle relazioni pubbliche per Armani.
Gian Luca Passi, chi è il marito di Jessica Chastain: tutto sul matrimonio
La bellissima attrice Jessica Chastain ha conosciuto Gian Luca nel 2012. Il matrimonio è stato celebrato il 10 giugno del 2017 nella Villa Tiepolo Passi a Carbonera. Tra gli invitati c'erano anche Anne Hathaway, Emily Bluntt e Al Pacino. Lui non appartiene al mondo dello show biz, ma è molto amico di alcune celebrità. Fra queste spiccano i nomi di Leonardo Di Caprio, Julia Roberts e George Clooney.
La coppia appare sempre molto felice e unita, come accaduto anche durante la Mostra del Cinema di Venezia 2022. Gian Luca Passi e Jessica Chastain piacciono moltissimo sia in Italia sia all'estero. Nella notte del 28 marzo 2022 l'artista ha vinto l'Oscar come migliore attrice protagonista per "Gli occhi di Tammy Faye". Lei ha 45 anni, lui ha cinque anni in meno di lei. La donna vanta tre candidature agli Oscar, due ai Bafta e sette ai Golden Globe.
La figlia di Gian Luca Passi e Jessica Chastain
La coppia ha avuto una figlia nel 2018. La piccola si chiama Giulietta ed è nata tramite gestazione per altri con madre surrogata.