Chi è Guendalina Tavassi: età, altezza, peso, figlia e fidanzato oggi
Tutto quello che c'è da sapere su Guendalina Tavassi, nuova concorrente dell'Isola dei Famosi 2022, ecco chi è: età, altezza, peso, figlia e fidanzato oggi
Ecco chi è Guendalina Tavassi, nuova concorrente dell'Isola dei Famosi 2022: età, altezza, peso, figlia e fidanzato oggi. Guendalina partecipa al famoso reality di Canale 5 al fratello Edoardo Tavassi. Tempo fa, era finita al centro del gossip e su tutti i giornali scandalistici a causa di alcuni video intimi che sarebbero stati rubati dal suo telefono.
Chi è Guendalina Tavassi: età, altezza e peso
- Nome: Guendalina Tavassi
- Data di nascita: 1 Gennaio 1986
- Età: 36 anni
- Segno Zodiacale: Capricorno
- Luogo di nascita: Roma
- Altezza: 168 cm
- Peso: 54 kg
- Professione: Showgirl e influencer
- Tatuaggi: la scritta del nome della figlia "Gaia" sul braccio e la scritta "I Love Him" tanti altri
- Profilo Instagram Ufficiale: @guendalinatavassi
Guendalina Tavassi: figlia, figlio e fidanzato
Guendalina Tavassi si è sposata con il suo fidanzato Umberto D’Aponte nel 2013, dopo anni che stavano assieme. Da questa relazione sono nati una figlia e un figlio, chiamati rispettivamente Chloe e Salvatore. La femmina è nata nello stesso 2013, mentre il maschietto nel 2016. Inoltre Guendalina ha una terza Figlia, di nome Gaia, avuta da una precedente relazione. Qualche tempo fa, tra l'altro, Gaia sarebbe stata vittima di bullismo: il suo profilo Instagram era stato hackerato e questo aveva portato a diversi problemi. Tuttavia la situazione alla fine si era risolta per il meglio.
La relazione tra Guendalina e Umberto è finita nel 2021, quando i due hanno iniziato a vivere da separati in casa. "Siamo separati in casa da mesi. E il fatto che questa cosa sia rimasta privata fino ad oggi è la prova di un raggiunto equilibrio famigliare. Un sentimento può mutare nella forma ma rimanere buono nella sostanza, soprattutto quando ci sono di mezzo dei figli", aveva confessato la donna. Successivamente, però, Umberto D’Aponte ha picchiato Guendalina, finendo al centro delle polemiche. Alla fine l'uomo è stato arrestato perché ha violato il divieto di avvicinarsi alla ex moglie.
Il nuovo fidanzato di Guendalina Tavassi è Federico Perna, manager nel settore della ristorazione. Guendalina ha reso pubblica la loro relazione, iniziata ad agosto 2021, sui social. "Finalmente ho trovato la felicità con una persona che per me vale moltissimo", aveva detto lo stesso Federico qualche tempo fa.
Chi è Guendalina Tavassi oggi, biografia e carriera
Come già accennato, Guendalina Tavassi è nata a Roma, il 1 Gennaio 1986. Per tanti anni, come lei stessa ha dichiarato, ha sofferto del divorzio consumatosi tra i suoi genitori. Proprio per questo motivo desiderava fortemente avere una famiglia felice.
Guendalina ha un fratello. Il suo nome è Edoardo e per diverso tempo è stato fidanzato con Diana Del Bufalo. Prima di conoscere Umberto D’Aponte, la donna aveva avuto una relazione con Remo Nicolini, da cui lui ha avuto - ad appena 17 anni - la prima figlia Gaia. I due non sono rimasti in buoni rapporti e hanno spesso litigato, anche durante la loro partecipazione al Grande Fratello 11. Le accuse che si scambiavano l'uno con l'altra era che fossero cattivi genitori.
Guendalina Tavassi: occhio nero e video rubati
La foto di Guendalina Tavassi con un occhio nero è stata pubblicata sui social da lei stessa il 13 settembre scorso. "Vergogna ridurre mia madre così", aveva scritto la figlia. Tuttavia dopo la foto è stata rimossa e non si è più saputo altro.
Prima ancora, il 22 novembre 2020, Guendalina è stata protagonista di un duro sfogo su Instagram: la donna ha infatti raccontato che il suo account icloud era stato violato e dentro c’erano anche dei video intimi realizzati con il marito. Guendalina ha paventato la possibilità che dietro ci sia il solito revenge porn. Ma anche in questo caso, tempo poco, non se ne è più saputo nulla.