25 Marzo 2022
Bridgerton 2 (foto pagina Facebook Bridgerton)
Tutto quello che c'è da sapere su Bridgerton 2, la cui uscita in streaming è prevista per oggi, venrdì 25 marzo 2022: cast, Netflix, a che ora esce la seconda stagione. La serie tv, ispirata dal romanzo di Julia Quinn "Il visconte che mi amava" è dunque pronta per la seconda stagione. Tutto pronto, dunque, per il grande ritorno delle giovani ragazze dell’alta società londinese e i loro look.
La data di uscita per Bridgerton 2 è fissata per venerdì 25 marzo 2022 e sarà gratis in streaming sulla popolare piattaforma di intrattenimenti Netflix. In questo caso, con il termine "gratis" si intende che non sarà necessario alcun costo aggiuntivo dopo l'abbonamento base. A partire dall'ultimo venerdì del mesi di marzo, dunque, i nuovi episodi di Bridgerton approdano in esclusiva sul colosso dello streaming. E, ancora una volta, ci poteranno tra gli amori e gli intrighi dell’alta società londinese.
Ma a che ora esce la seconda stagione di Bridgerton 2? La risposta a questa domanda è molto semplice. La serie sarà disponibile in streaming a partire da dalle 9:00 del mattino di venerdì 25 marzo. Questo, infatti, è l'orario italiano in cui sarà prevista l'aggiunta della serie nel già vasto catalogo di Netflix. Al contrario, negli Stati Uniti il debutto del titolo avverrà nella mezzanotte del Pacific Standard Time, il fuso orario di Los Angeles dove si trova la sede principale di Netflix.
Il cast di Bridgerton 2 è così composto:
La nota e attesissima serie tv è ambientata in una utopica Età della reggenza inglese. Narra le vicende della famiglia Bridgerton: Lady Violet, i suoi quattro figli Anthony, Benedict, Colin e Gregory e le sue quattro figlie Daphne, Eloise, Francesca e Hyacinthe. A incatenarsi con la famiglia principale c'è un'altra famiglia, i Featherington. Questa è composta dalla madre Portia, Lady Featherington, suo marito, il barone; le tre figlie Philippa, Prudence e Penelope.
Come già accennato, siamo nell’alta società londinese. Le giovani donne cercano marito e le madri sono in fermento, pronte a tutto per trovare una buona sistemazione per le proprie figlie.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia