Serena Bortone positiva al Covid? Ecco perchè è assente a Oggi è un altro giorno
Serena Bortone ha il Covid? L'annuncio della concuttrice a Oggi è un altro giorno
Serena Bortone è positiva al Covid? Se lo sono chiesto tutti i telespettatori di Oggi è un altro giorno, quando non hanno visto la conduttrice in studio. Nella puntata di lunedì 21 marzo 2022 la conduttrice è apparsa in collegamento da casa. In studio invece era presenta un collega.
Serena Bortone positiva al Covid
Il pubblico ormai è abituato a vedere conduttori con la mascherina o addirittura in collegamento da casa. I protocolli delle aziende televisive sono molto rigidi e cercano di tutelare lavoratori e ospiti. La puntata di Oggi è un altro giorno del 21 marzo è iniziata proprio con un collegamento da remoto. La Bortone era assente dallo studio, ma il suo viso appariva sullo schermo da remoto. Il collega che l'ha sostituita ha rivelato che la donna ha un po' di febbre e le ha dato modo di spiegare la sua assenza.
"Ho un po' di febbre. Io non mi ammalo mai. Ho fatto i tamponi rapidi ed è uscita una leggera righina", ha spiegato la presentatrice facendo capire di essere risultata debolmente positiva.
"Ho già fatto il Covid l'anno scorso - ha poi aggiunto - ho fatto due vaccini. Insomma non ci facciamo mancare nulla".
Perchè Serena Bortone non è in studio a Oggi è un altro giorno
La presentatrice sarebbe dunque positiva. Sul tampone rapido effettuato è emersa una leggera lineetta rossa. La Bortone ora dovrà stare in quarantena e dopo dopo potrà tornare in studio.
Nel salotto del programma era presente Michele Zarrillo che voleva vedere di persona la conduttrice. Lui ha raccontato qualche inedito sul Festival di Sanremo e ha poi cantato un suo brano.
"Mi dispiace non essere lì, ma se mi fai la rosa blu sono felice", ha detto Serena Bortone. "Volentieri, guarira prima del previsto", le ha poi detto lui prima di cantare.