Sabato, 20 Agosto 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Chi è Mila Suarez, fidanzato, vero nome e rapporto con Delia: foto prima e dopo

Mila Suarez è la ex fidanzata di Alex Belli: scopriamo fidanzato, carriera e vita privata

15 Marzo 2022

Mila Suarez

Mila Suarez (foto Instagram)

Chi è Mila Suarez, la ex fidanzata di Alex Belli: scopriamo vero nome, carriera, Instagram e il suo rapporto con Delia Duran. Nel 2022 la modella entra nel cast de La Pupa e il Secchione. Il programma è condotto da Barbara D'Urso e va in onda su Italia 1 a partire dal 14 marzo.

Chi è Mila Suarez

Mila Suarez è una bellissima modella e influencer di origini marocchine. È nata nel 1988 a Casablanca in Marocco ed è diventata famosa grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello 16 e a Uomini e Donne. Più volte è stata al centro del gossip per i suoi amori. Lei ha avuto una relazione con Fabrizio Corona e poi con Alex Belli.

Durante quest'ultima storia ha fatto molto chiacchierare per presunti tradimenti nei confronti dell'ex vippone e per il bacio con Elisa De Panicis a Venezia. Mila Suarez è concorrente del reality La Pupa e il Secchione Show 2022.

Chi è Mila Suarez?

Nome cognome: Mila Suarez

Data di nascita: 1988

Età: 33 anni

Segno Zodiacale: non disponibile

Luogo di nascita: Casablanca (Marocco)

Professione: modella e influencer

Altezza: 172 cm

Peso: informazione non disponibile

Tatuaggi: ha un sul piede destro un tatuaggio floreale.

Profilo Instagram: @mila.suarez_

Biografia

Mila Suarez è nata nel 1988 a Casablanca in Marocco dove è stata fino all'età di diciotto anni, andando ogni tanto anche in Italia e Spagna. Una volta maggiorenne si è trasferita definitivamente in Italia. Qui è divenuta nota come la “Belen di Parma” per la notevole somiglianza con la famosa Rodriguez. A Parma ha lavorato come cameriera, barista e anche modella. La carriera nel mondo dello spettacolo ha preso il via dopo un flirt con Fabrizio Corona.

Vita privata: il fidanzato di Mila Suarez

Mila Suarez non ha un fidanzato. Attualmente è single. La sua vita privata è spesso finita sui giornali di gossip. Lei ha avuto un flirt con Fabrizio Corona, poi è stata con Alex Belli. Avrebbe anche avuto una relazione anche con Diego Granese. La modella è stata poi fotografata durante un bacio appassionato con Elisa De Panicis. Ospite a Pomeriggio 5 Mila Suarez aveva rivelato che fra le due c'era una frequentazione.

Mila Suarez e Alex Belli

Dopo la fine della storia con Fabrizio Corona, Mila Suarez si è fidanzata con Alex Belli. Lui aveva da poco posto fine al suo matrimonio con Katarina Raniakova. Il loro incontro è avvenuto nel 2017, ma già l'anno successivo i due si sono lasciati per presunti tradimenti di lui. Belli conferma di aver iniziato a frequentare la modella venezuelana Delia Duran.

Mila ha più volte sostenuto che Alex Belli non sarebbe in grado di amare una donna.

Grande Fratello 16

Mila Suarez partecipa al Grande Fratello 16 nel 2019. Durante la sua avventura si è avvicinata molto a Gennaro Lillo. Nella casa non riusciva tuttavia a stringere rapporti forti. Gli altri concorrenti la mandavano spesso in nomination. Lei ha anche accusato più volte le compagne d'avventura Erica Piamonte e Valentina Vignali di nominarla perché interessate a Gennaro Lillo. Nella casa Mila ha litigato pià volte anche con Francesca De Andrè. 

Carriera

Mila Suarez ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo dopo aver conosciuto Fabrizio Corona. Lui le fa fare diversi shooting fotografici. Nel 2013 la modella debutta in televisione nel programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. In quell'occasione ha corteggiato Eugenio Colombo. Quell'esperienza durò molto poco, ma a partire da quel momento la carriera di Mila esplose. Nel 2017 la la Suarez è entrata nel cast di Temptation Island. Spesso è stata ospite nei salotti televisivi di Mediaset.

Temptation Island

Mila Suarez ha partecipato a Temptation Island nel ruolo di tentatrice. Aveva stretto un particolare legame con Alessio Bruno, all'epoca fidanzato con Valeria Bigella. Poi aveva legato molto con Francesco Chiofalo, ex fidanzato di Selvaggia Roma.

La Pupa e il Secchione Show 2022

Mila Suarez è nel cast de La pupa e il secchione 2022. Il programma va in in onda su Italia 1 a partire dal 15 marzo ed è condotto da Barbara D'Urso. Mila ha il ruolo di Pupa. Nel cast troviamo altri personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo. Fra questi Flavia Vento, Paola Caruso, Denis Dosio, Vera Miales, Francesco Chiofalo, Mirko Gancitano, Gianmarco Onestini, Asia Valente, Nicolò Scalfi, Lorenzo Orsini e Aristide Malnati. La giuria del programma è composta da Antonella Elia, Federico Fashion Style e Soleil Sorge.

Instagram

Mila Suarez vanta su Instagram oltre 300 mila followers. Pubblica soprattutto scatti di moda.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x