15 Marzo 2022
Fonte: lapresse.it
Valeria Graci prenderà il posto di Francesca Manzini a Striscia la Notizia, ecco chi è veramente: marito, figlio, età e altezza. La strepitosa comica si siederà a fianco di Gerry Scotti al posto della collega, causa indisposizione di quest'ultima, risultata positiva al Covid 19. Abbiamo conosciuto Valeria Graci tanti anni fa a Zelig, quando, in coppia con Katia Follesa, ci ha fatto impazzire dalle risate. Ora per lei una nuova avventura dove siamo certi non sfigurerà. Ecco, di seguito, tutto quello che c'è da sapere su Valeria Graci.
La carriera di Valeria Graci è iniziata alla fine degli anni '90 e all'inizio degli anni 2000, quando è diventata popolare nel duo comico formato assieme a Katia Follesa. Tra i programmi televisivi di Valeria si contano: MTV Comedy Lab (MTV, 2004), Colorado Cafè (Italia 1, 2004), Sformat (Rai 2, 2004), Zelig Off (Canale 5, 2005), Zelig Circus (Canale 5, 2005), Sputnik (Italia 1, 2006), Scherzi a parte (Canale 5, 2007), Zelig (Canale 5, 2011). Per lei anche qualche film e qualche apparizione in vari programmi televisivi. Valeria Graci è entrata a far parte della grande famiglia di Striscia la Notizia nel 2014, quando è stata scelta come inviata.
Ora, nuovo balzo in avanti della sua carriera. Complice "l'infortunio", per così dire, di Francesca Manzini, risultata positiva al Covid 19, per qualche giorno, la vedremo dietro il bancone più popolare della tv al fianco di Gerry Scotti. Andiamo però a vedere altre curiosità sulla comica, a partire dalla sua vita privata.
Valeria Graci è diventata mamma nel 2011, quando è nato il suo primo e per ora unico figlio Pierpaolo, avuto con il marito Simon Russo. Valeria, per un breve periodo, ha dovuto abbandonare un attimo la sua carriera per dedicarsi al bambino e fare la mamma. Tuttavia, tempo poco, è ritornata, alla grande, in pista. Si è però separata da Simon e in questo momento non risultano ulteriori informazioni sulla sua attuale vita sentimentale.
Valeria Graci, da perfetta comica, ha spesso ironizzato sulla sua altezza. Infatti, come già precedentemente visto, con i suoi 154 cm non può certamente essere definita alta. Tutto il contrario. Che se ne dica, però, è in perfetto peso forma, dato che il suo peso è di 45 kg. Nata il 22 agosto 1980 a Milano (41 di età), è sotto il segno del Leone.
Come precedentemente annunciato, Valeria Graci è diventata famosa calcando assieme a Katia Follesa. Memorabili i loro sketch in cui hanno interpretato due scolarette intente a giocare a "Nomi, cose e città", o a quelli dove hanno interpretato due concorrenti di Miss Italia. Infine anche i loro spezzoni ispirati a Uomini e Donne (come tronista c'era Claudio Bisio) hanno fatto sbellicare dalle risate i telespettatori. Ecco un assaggio:
Il duo comico Katia&Valeria si è però sciolto nel 2012. Il vero motivo dello scioglimento della coppia non è mai stato ufficializzato. Tutte e due hanno dichiarato che non c'è stato nessun diverbio. Sarebbero infatti rimaste amiche. Semplicemente hanno scelto due differenti percorsi professionali.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia