Domenica, 14 Agosto 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera: gli eliminati Gf Vip 14 marzo

Puntata finale al Grande Fratello Vip 6: chi è uscito ieri sera

15 Marzo 2022

Lulù Selassiè

Lulù Selassiè (foto Instagram)

Chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera lunedì 14 marzo 2022. Se ti stai chiedendo chi sono gli eliminati della serata devi sapere che nessun concorrente è più nella casa. Alla fine della diretta è stato proclamato il vincitore. La sesta edizione del reality è finita dopo ben sei mesi d'avventura. Durante la diretta ci sono stati tantissimi televoti flash fino al vincitore finale.

Eliminati Gf Vip ieri sera 14 marzo 2022

Emozioni, sfide, incontri. La puntata è stata ricca di sorprese e colpi di scena. Il reality più seguito d'Italia è giunto alla serata finale con la proclamazione del vincitore. Ad inizio puntata c'è stata subito una eliminazione e si è scoperto chi era il quinto finalista. Al televoto c'erano Giucas Casella e Jessica Selassiè.

Fra loro due è stato eliminato l'illusionista. La principessa ha invece potuto continuare con la sfida. Ci sono stati diversi duelli. Alfonso Signorini ha aperto più volte un televoto flash. Ecco gli eliminati di ogni sfida.

Chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera

Come abbiamo anticipato, il primo eliminato del 14 marzo è stato Giucas Casella. Alfonso Signroini ha poi fatto andare i cinque finalisti intorno ad un tavolo. Loro erano Jessica Selassiè, Lulù Selassiè, Davide Silvestri, Delia Duran e Barù. Ognuno di loro doveva pescare una piccola piramide. Chi prendeva quella con la base oro diventata immune. A pescarla è stata Barù. Lui ha potuto scegliere chi mandare direttamente al televoto flash. Il nipote di Costantino della Gherardesca ha scelto Davide Silvestri.

L'attore a sua volta ha scelto contro chi sfidarsi. Lui ha fatto il nome di Lulù Selassiè. La prima sfida è stata fra loro due.

Chi è uscito dal Grande Fratello nei duelli

Il primo televoto flash è stato quello fra Lulù Selassiè e Davide Silvestri. A vincere è stato l'attore. Gli inquilini della casa e il pubblico in studio non se lo aspettavano. Lui è riuscito a battere anche la piccola principessa che molti consideravano la vincitrice.

Dopo questa sfida è stato aperto un televoto fra Delia Duran e Jessica Selassiè. L'eliminata è la modella venezuelana.

In finale restano Davide, Jessica e Barù. Fra questi l'eliminato è il nipote di Costantino della Gherardesca.

Il vincitore del Grande Fratello Vip 2022 è Jessica Selassiè.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x