Lunedì, 08 Agosto 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Chi vincerà il Grande Fratello Vip 2022: sondaggi, quote e classifica: l'inaspettato

Il Gf Vip 2022 è giunto alla finale: ecco chi vincerà il Grande Fratello secondo sondaggi e pronostici

14 Marzo 2022

Chi vincerà il Grande Fratello Vip 2022: sondaggi, quote e classifica: l'inaspettato

Alfonso Signorini (fonte foto Lapresse)

Chi vincerà il Grande Fratello Vip 2022: grazie ai sondaggi e alle quote girano già il nome del possibile vincitore e la classifica. Lunedì 14 marzo 2022 in diretta su Canale 5 va in onda l'ultima puntata del reality più lungo in Italia. L'avventura dei Vipponi è iniziata esattamente sei mesi fa e stasera volgerà al termine. Ad inizio puntata ci sarà subito l'eliminazione per capire chi fra Giucas Casella e Jessica Selassiè diventerà quinto finalista.

Alfonso Signorini aprirà la diretta alle 21:45 su Canale 5 per l'ultimo imperdibile appuntamento. Accanto a lui in studio ci saranno le opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe pronte per il round finale.

Vincitore Gf Vip 2022

Nella puntata del 14 marzo sarà proclamato il vincitore del Grande Fratello Vip 6. Nella casa sono passati tantissimi concorrenti. Moltissimi sono stati eliminati al televoto nel corso delle puntate. Altri si sono ritirati. Qualcuno è anche stato squalificato. Nella casa ne sono successe di tutti i colori. Fra amori, litigi, tradimenti e strategie, la sesta edizione non ha deluso le aspettative. Sono tanti i temi che hanno tenuto banco nel corso dell'avventura. Dall'amore fra Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo a quello fra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Dal "triangolo amoroso" fra Delia, Alex e Soleil al concetto di amore libero. Dalle alleanze di Katia Ricciarelli alla rottura definitiva dei rapporti agli amori di Miriana Trevisan. Insomma, di tematiche da affrontare ce ne sono state tantissime in ogni diretta.

I vipponi sono stati nella casa ben sei mesi e ora è arrivato il momento di uscire. Stasera sarà proclamato il vincitore della sesta edizione. Grazie ai sondaggi possiamo farci un'idea sul gradimento del pubblico. Vediamo dunque chi uscirà fra Giucas e Jessica e chi sarò il vincitore secondo le quote dei bookmakers.

Chi vincerà il Grande Fratello Vip 2022: i sondaggi per il quinto finalista

Come abbiamo anticipato, la puntata del 14 marzo si aprirà con una eliminazione. Il verdetto decreterà chi dovrà uscire definitivamente della casa e chi diventerà quinto finalista. Quest'ultimo gareggerà per la vittoria finale insieme a Delia Duran, Lulù Selassiè, Davide Silvestri e Barù.

In nomination nella scorsa puntata sono finiti Giucas Casella e Jessica Selassiè. I due portali che fanno sondaggi mostrano un esito molto diverso uno dall'altro. Vediamo i risultati e le percentuali.

Secondo ForumFree ad uscire dalla casa sarà l'illusionista che ottiene solo il 44,06% dei consensi. La principessa ottiene invece il 55,94%. Dovrebbe dunque essere salva e andare in finale.

Molto più netto l'esito del sondaggio Gf Vip di Reality House. Jessica ottiene il 72% delle preferenze. Giucas si ferma al 28%.

Chi vince il Grande Fratello Vip 2022

A gareggiare nella finalissima saranno solo cinque vipponi. Il nome del vincitore è fra Delia Duran, Lulù Selassiè, Barù, Davide Silvestri e Giucas Casella o Jessica Selassiè.

Durante la diretta ci saranno diverse sfide e varie eliminazioni fino alla proclamazione finale.

La classifica dei finalisti: chi vincerà il Gf Vip 2022 secondo le quote

Grazie alle quote possiamo farci un'idea sulla possibile classifica finale. Dal primo all'ultimo, scopriamo chi potrebbe vincere la sesta edizione del Grande Fratello Vip.

  • Jessica Selassié: 2.50
  • Davide Silvestri: 2.75
  • Lulù Selassié: 2.75
  • Delia Duran: 7.50
  • Barù: 7,50
  • Giucas Casella: 25

L'appuntamento con l'ultima puntata è alle 21:45 su Canale 5. Stasera 14 marzo scopriremo chi vincerà il Grande Fratello Vip 2022.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x